Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome account inesistente
#1
Salve a tutti.
Un mio amico non riesce a registrarsi xkè dopo aver creato regolarmente l'account va per loggare e gli dice il nome dell'account non esiste.
Non è un errore di dati xkè li mette esatti
per favore rispondete
Reply
#2
è normale .. deve andare sull' e-mail x convalidare la registrazione dell'account XD .. in parole povere deve andare sull' e-mail con cui se registrato, trovare un file inviato da new-metin3 e seguire il link ke ce scritto .. cosi facendo il suo account sarà attivato e potrà loggare tranquillamente Wink
Reply
#3
hai ragione, ieri ho creato pure io 2 nuovi account, ma quando provo a loggare mi da lo stesso problema, ho guardato pure nella casella email ma non mi è arrivata nulla.
potete dirci qualè il problema, per favore.
grazie
Reply
#4
KibaZ ho dimenticato di scriverlo ma nella casella email nn mi spunta nessun messaggio inviato dal sito di metin3 xD
Reply
#5
ah XD ... allora penso proprio che non riuscite a loggare coi nuovi account a causa dell'attacco ddos.. non credo ci siano altri motivi ..
Reply
#6
allora per momento con i nuovi account sono riuscito a loggare su luna, ma non capisco perche su sol mi da sempre come account inesistente.
qualcuno dello staff ci puo dire qualcosa?
grazie
Reply
#7
(14-05-2012, 04:51 PM)superstar0 Wrote: allora per momento con i nuovi account sono riuscito a loggare su luna, ma non capisco perche su sol mi da sempre come account inesistente.
qualcuno dello staff ci puo dire qualcosa?
grazie

Ho lo stesso problema.. nome account inesistente!! mi sono già registrato 2 volte, ho fatto le cose come si deve.. come devo fare?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)