Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help Me
#11
Per KibaZ se chiudo qualche processo ho il problema che potrei sbagliare e chiudermi l'interfaccia del menu start più cartelle e roba varie sul desktop quindi non lo tocco xD

(15-05-2012, 07:01 PM)hulk Wrote: per sapere che scheda video hai (seven)
clicka su start -----* computer altro click e ti si apre altra finestr
dove puoi leggere le caratteristiche del pc, sulla sinistra ci sono
dei menu clicca su GESTIONE DISPOSITIVI li troverai sheda video
vai direttamente sul sito della casa madre e scarica i driver
Non usare programmi che aggiornano automaticamente o cose del genere, perchè non sono il massimo essendo free (non credo compri un programma solo per aggiornare la scheda vidio)
controlla tutti i programmi in esecuzione, casomai non mandarli in esecuzione all'avvio questo dovrebbe migliorare la situazione,
dimenticato hai controllato che non ci siano virus?
Ok grazie mille la casa madre della scheda video può essere Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family?
Per i virus ho fatto una scansione con advanced systemcare e i problemi che ha rilevato sono tutti sistemati ma il problema rimane..

(15-05-2012, 07:10 PM)KibaZ Wrote: in effetti anche i virus potrebbero rallentare il pc ..x sicurezza fai una scansione ma se rileva il launcher del gioco come trojan o cose simili stai tranquillo che è normale Wink
Il gioco non me l'ha rilevato come problema ^^

P.S. Per l'aiuto vi ho messo ad entrambi un punto in reputazione grazie ancora per l'aiuto che mi state dando Smile
#12
tranq .. allora il processo che ti potrebbero chiudere tutta l'interfaccia utente e le cartelle ecc. è explorer.exe .. se chiudi quello praticamente puoi riavviare il pc XD .. se chiudi gli altri(apparte System e il Ciclo idle del Sistema che non possono essere chiusi) non succede nnt Smile

ps: grz del punto cmq è smpr un piacere aiutare le persone x bene Wink
#13
Ok ^^
Ho aggiornato la scheda video e in più mi sono scaricato Intel® Graphics Media Accelerator Driver
Ora appena ci sarà sol/luna on faccio una prova e vi dico come va =)
#14
xfetto, aspettiamo tue notizie ^^
#15
FORMATTA IL PC E POI PROVA O SENO NON GIOCARE MAI PIU Smile
#16
(16-05-2012, 09:07 AM)Vipan92 Wrote: FORMATTA IL PC E POI PROVA O SENO NON GIOCARE MAI PIU Smile
Molto simpatico grazie ora torna nel tuo angolino buio dopo questa affermazione ^^
#17
hehe...dv vede me cm gioco cacchio....ma tant smetto ...

(16-05-2012, 09:07 AM)Vipan92 Wrote: FORMATTA IL PC E POI PROVA O SENO NON GIOCARE MAI PIU Smile

e tu datti fuoco ...vedrai che cervello formattato avrai !!!Tongue
#18
(16-05-2012, 09:19 AM)DarkManu Wrote:
(16-05-2012, 09:07 AM)Vipan92 Wrote: FORMATTA IL PC E POI PROVA O SENO NON GIOCARE MAI PIU Smile
Molto simpatico grazie ora torna nel tuo angolino buio dopo questa affermazione ^^
guarda che il formattare il pc non è da scartare, se non va
pensaci, casomai salva quello che ti serve e formatta, io lo faccio spesso
avendo il pc obsoleto dopo un po rallenta per via dei programmi che installo
e disinstallo, si sa le chiavi di registro ed altro rimane, in passato ho anche usato programmi per la pulizia chiavi registro ma nulla da fare.
Non è difficile specialmente con seven.
#19
io pure avevo questi problemi, ma ho trovato un programma utile che concentra le prestazioni del PC all'applicazione che scegli (in questo caso Metin) riservando poca RAM e CPU alle altre in background. L'app si chiama GameBooster 3. Provala!
#20
(17-05-2012, 12:21 PM)hulk Wrote:
(16-05-2012, 09:19 AM)DarkManu Wrote:
(16-05-2012, 09:07 AM)Vipan92 Wrote: FORMATTA IL PC E POI PROVA O SENO NON GIOCARE MAI PIU Smile
Molto simpatico grazie ora torna nel tuo angolino buio dopo questa affermazione ^^
guarda che il formattare il pc non è da scartare, se non va
pensaci, casomai salva quello che ti serve e formatta, io lo faccio spesso
avendo il pc obsoleto dopo un po rallenta per via dei programmi che installo
e disinstallo, si sa le chiavi di registro ed altro rimane, in passato ho anche usato programmi per la pulizia chiavi registro ma nulla da fare.
Non è difficile specialmente con seven.
Il problema è che se lo disinstallo ho problemi con i driver e con i programmi di windows 7 che non ho purtroppo
Vabbè al massimo se finirà sulla disinstallazione lo porto a qualche informatico amico di mio padre e forse lo potenzio anche aumentando la ram a 4 gb


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)