16-05-2012, 07:29 AM
Per KibaZ se chiudo qualche processo ho il problema che potrei sbagliare e chiudermi l'interfaccia del menu start più cartelle e roba varie sul desktop quindi non lo tocco xD
Per i virus ho fatto una scansione con advanced systemcare e i problemi che ha rilevato sono tutti sistemati ma il problema rimane..
P.S. Per l'aiuto vi ho messo ad entrambi un punto in reputazione grazie ancora per l'aiuto che mi state dando
(15-05-2012, 07:01 PM)hulk Wrote: per sapere che scheda video hai (seven)Ok grazie mille la casa madre della scheda video può essere Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family?
clicka su start -----* computer altro click e ti si apre altra finestr
dove puoi leggere le caratteristiche del pc, sulla sinistra ci sono
dei menu clicca su GESTIONE DISPOSITIVI li troverai sheda video
vai direttamente sul sito della casa madre e scarica i driver
Non usare programmi che aggiornano automaticamente o cose del genere, perchè non sono il massimo essendo free (non credo compri un programma solo per aggiornare la scheda vidio)
controlla tutti i programmi in esecuzione, casomai non mandarli in esecuzione all'avvio questo dovrebbe migliorare la situazione,
dimenticato hai controllato che non ci siano virus?
Per i virus ho fatto una scansione con advanced systemcare e i problemi che ha rilevato sono tutti sistemati ma il problema rimane..
(15-05-2012, 07:10 PM)KibaZ Wrote: in effetti anche i virus potrebbero rallentare il pc ..x sicurezza fai una scansione ma se rileva il launcher del gioco come trojan o cose simili stai tranquillo che è normaleIl gioco non me l'ha rilevato come problema ^^
P.S. Per l'aiuto vi ho messo ad entrambi un punto in reputazione grazie ancora per l'aiuto che mi state dando