Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a capire cosa succede
#1
Salve ho un grosso problema Mi dice che i 2 server (luna e sol) hanno tutti i ch off ...ossia con i puntini affianco....Vi spiego delle procedure che ho fatto. Ieri sera mi continuava a crashare dicendomi il tuo account e gia collegato ero a villo quando mi ha crashato e mi sono ritrovato a sblocca pg x paura ho cambiato email, pass email. pass pg e pass magazzino e ho dato tutti gli item a un mio cugino.....ho installato Malwarebytes e mi ha segnalato diversi ERRORI tra cui un trojan che mi dicono tutti che puo essere un keylogger e lo messi tutti in 40ena da quando ho installato quel malware e fatto scansione anche se il server torna on mi dice che e off ho provato a reinstallarlo IL GAME ma mi da sempre che è tutto of....GENTILMENTE qualcuno che sia competente mi puo spiegare cosa devo fare?????
GRZ

Domenico
Reply
#2
Sol è off ma luna no..prova a mettere nelle "eccezioni" dell'antivirus il client di metin...altrimenti non sò..se il problema è nato da quando hai installato l'antivirus l'unico modo per risolvere è questo.
fammi sapere..

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Si lo avevo gia fatto ma nnt tutti e 2 off...........

Domenico
Reply
#4
(14-05-2012, 05:58 PM)xXxAmdirxXx2 Wrote: Si lo avevo gia fatto ma nnt tutti e 2 off...........

Domenico

Ciao Domenico (:
Il problema dei puntini nel client si risolve in questo modo :
Utilizzando Malwarebytes Anti-Malware il processo update.bin
viene bloccato.
Per disattivare la protezione dei moduli di blocco di Malwarebytes
basta semplicemente aprire il programma ---> andare sulla voce ''Protezione'' ---> e infine togliere la spuntina alla voce ''Attiva modulo di protezione.'' - ''Avvia il modulo di protezione all'avvio di Windows.'' - ''Avvia il blocco di esecuzione di file all'avvio di Windows.''

Dopo aver tolto le 3 spuntine chiudi il programma e riavvia il PC.

Una volta terminato il riavvio ti basterà aprire il client normalmente e giocare tranquillo. (:

Saluti Sandalphon
Reply
#5
Okei grazie millle ma ora il game verra esposto a problemi?????
Reply
#6
ciao!!! a me pure ieri era capitato ke mi diceva sempre il tuo account e gia collegato e mi spuntavano i puntini ho riavviato il pc ho disistallatometin e l'ho riscaricato e mi faceva entrare tranquillamenteSmile
Reply
#7
(15-05-2012, 04:23 AM)xXxAmdirxXx2 Wrote: Okei grazie millle ma ora il game verra esposto a problemi?????

No amdir il game non verrà esposto a problemi (: assicurati di avviare
la procedura standard di protezione dell'antivirus dando modo al pc di sopravvivere a qualche virus smanettone che ti farà saltare in aria il pc °-°
No sul serio non c'è alcun problema (:
fai solo ogni settimana circa una scansione flash o veloce ed elimina i file ''sospetti'' se ci sono.
Saluti Sandalphon
Reply
#8
ma attento smpr a non eliminare il launcher che quello in qualsiasi regione, stato o continente te lo segna come virus XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)