Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uragonox
#11
si ma expare e facile fino al 100 fidati u.u comunque vedi tu io gioco su sol xD semmai se hai skype mandamelo in pvt ci si sente li Big Grin
Reply
#12
il problema non essendo molto esperto mi sono registrato su soul cmq a mio parere lo staff dovrebbe creare un server unico!
Reply
#13
SI MA NON LITIGATE PERCHE SE NON CI SARA QUALCHE ACCORDO CON UNDER QUALLO CI SPACCA SEMPRE I SERVER :S
Reply
#14
nha con due server è piu simpatico anzi Smile ... cmq anche se ti sei registrato su luna cio non toglie che puoi farti un pg su sol ... basta che metti gli stessi dati con cui logghi su luna e il gioco è fatto .. ovviamente i pg che ti creerai su sol non avranno nnt a che vedere con luna xk sono due server diversi e con le proprie caratteristiche Wink

Sol : exp facile fino al liv 100 e hai la possibilità di farti un equip come si deve grazie alla presenza degli Icanta Bonus presenti dalla bottegaia che permettono di girare i bonus nell' equip Smile ;gli Ammalia Oggetto e gli Strega Oggetto(che aggiungono e cambiano bonus rari) si possono solo shoppare, cioè acquistare con soldi veri.

Luna : exp molto facilitata anche dopo il liv 100, puoi comprare gli Aggiungi Bonus dalla Bottegaia e anche gli Strega Oggetto(che aggiungono bonus speciali all'item desiderato) ma non ci sono gli incanta bonus(vedi sopra); invece c'è la possibilità di drop degli Incata Oggetto nella mappa Terra dei Draghi(6x) e degli Ammalia Oggetto(qsti girano i bonus rari) dai Pirata Tanaka Big Grin ... penso di aver detto tutto .. a te la scelta XD
Reply
#15
E devi aggiungere che grazie ai rari su Luna è possibile crearsi un bell'equip exp...con il 90% exp bonus in tutti gli item + anello exp (50%), avresti oltre 140% di exp tuoi + exp regno (250%) = 390% exp Smile
Reply
#16
ecco xD ... in conclusione se vuoi farti un pg da PvP ti consiglio Sol, se vuoi raggiungere le vette del mondo .. LUNA Big Grin (cosi fai anche contento a nino XDD)
Reply
#17
mi avete convinto ragazzi speriamo di incotrare molti player cosi simpatici come vuoi Smile
Reply
#18
XDD in caso io sto su Sol, contattami qnd vuoi Wink .. su Luna trovi il NINO Big Grin
Reply
#19
Kibaz tiò inviato pvm in pvt cmq il contatto è corretto!

nino il contatto e coretto! cmq che succede a questo server? come mai è off?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)