Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record o Sculato? xD
#1
Ciau, ho comprato 6 pietre+8 (colpo mortale)...e ad un certo punto li ho portati ad upparle a +9...finalmente mi era uscita la prima +9, ma fallita in spada anime, e infine un'altra +9 e stavolta è entrata alla seconda volta xD

è un record fare 2 pietre+9 su 6 pietre+8? xD
Reply
#2
Di sicuro tanta fortuna; farne una su 10 signifa prendere un 10%, farne due su 10 sarebbe come un 5%, farne due su 6 è tipo il 3% quindi gran culo! (: Anche se è un discorso abbastanza astratto! Potresti anche farne 6 su 6 oppure zero su 20..
Reply
#3
Lol...almeno mi sono levato il pensiero delle pietre+9 che me ne manca l'ultima e ho spada completa xD
Reply
#4
Ottimo! Anche io dovrei essere apposto.. Mi manca la king4+9 e non ho nessuna voglia di farla......
Reply
#5
Io ne ho fatte 1 su 2 +8 e 2 su 3 +8
Reply
#6
Allora Redb ha vinto...mi dichiaro sconfitto LOL...ha anche percaso superato il 0.5% dell'up xD
Reply
#7
(17-05-2012, 07:07 AM)Gnnnn Wrote: Ottimo! Anche io dovrei essere apposto.. Mi manca la king4+9 e non ho nessuna voglia di farla......
e ch'hai ragione spiegami con che voglia un 250 o 220 si fa un dropper per fare delle ceneri :|
Reply
#8
In effetti non ho voglia, cmq intendevo che devo pietrare la king4+9, ce l'ho xD
Reply
#9
(17-05-2012, 10:14 AM)Gnnnn Wrote: In effetti non ho voglia, cmq intendevo che devo pietrare la king4+9, ce l'ho xD
Ah vero D: tu sei tutto + 9 ormai D:
Reply
#10
Beh per il resto mi sono fatto il mazzo, questa me l'ha lasciata ErBassi quando ha lasciato, la mia sarebbe +8 gia pietrata +9 infatti uso quella di solito..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)