Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Demone blu o leone bianco
#1
Shocked 
salve mi trovo a un bivio: (appena riapre solUndecided) ho i materiali necessari (bastoni) per fare sia il sigillo leone bianko sia il sigillo demone blu; ovviamente dopo vorrei venderlo xkè expo a piedi e nn mi serve a nnt.
quindi la mia domanda è: guadagno di + a fare un demone blu o un leone bianko??? e se mi sapreste dire anke quanto valgono sarebbe bello p.s quanto valgono in archi ninja o in metalli
[-] The following 1 user says Thank You to BoRnToKiLL for this post:
  • Tixia
Reply
#2
È più difficile fare il demone ma vale di più il leone, cmq servono anche 200 Ossidiane per il leone bianco eh..
Reply
#3
le ho çç è sl ke nn posso farlo xkè sol è of D: cmq quanto vale circa?
Reply
#4
vuoi un consiglio ? vendi 700 bastoni x metalli o items sono indroppabili ci guadagni circa del 200% rispetto che fare un demone blu e venderlo
Reply
#5
ti consiglio o di fare come ha detto karma o di fare leone Wink
Reply
#6
vbb cmq dei bastoni e delle ossidiane al mio livello nn ci faccio nnt mentre il sigillo se nn lo vendo subito lo uso cmq vorrei sapere quanto vale in metalli un leone e quanto un demone blu xkè li vorrei dare x arco 125+9
Reply
#7
dai solo il demone o solo il leone comunque demone sui 600 metalli e leone sui 400 o.o
Reply
#8
bo secondo me hanno piu o meno lo stesso presso ... sui 450-500 metalli Smile
Reply
#9
Da te ci aspettavamo sui 1000 metalli l uno LoL Big Grin
Reply
#10
-.- ... se mi procuro un demone fidati che uno che mi da 1000 metalli lo trovo Tongue XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)