Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutino dai ninja :D
#11
(17-05-2012, 03:44 PM)RyuLong Wrote: si vabbe forse avrei dovuto specificare che nn sono noob(nn cosi tanto almeno D: ),so quali bonus usare per exp Dodgy...cmq avevo gia letto altri post su ass hp insieme a fare pugnalate da terra...pero nn è altrettanto veloce su una cavalcatura?
per i pvp si è sensato avere scudi da cambiare...pero visto che un ninja puo fare 5 skill di seguito(8 con una vortice ben eseguita Big Grin)..magari potrebbe killare con 1 paio di serie di skill in quel caso nn è meglio puntare a far + danno possibile?
in rissa vabbe..nn l'avevo chiesto è_è...cmq mi trovo d'accordissimo u.u.

Posso dirti che al 222 in regno di lava mi è stato detto "Ma reggi meglio di un AM". Smantello tutto e li killo con qualche pugnalata.

Tornando al pvp, se killi qualcuno con 1/2 skill significa che proprio non ha difese o ne ha poche addosso, quindi non è il raggiante a far la differenza. Poi io preferisco prendere meno danni possibili che non fare 2-3k in più. Ah, io scheggia l'ho lasciata a G... Fallisce spesso e non leva nulla lol
Reply
#12
(17-05-2012, 06:53 PM)kikkoenina Wrote: Allora io ti posso dire x mia esperienza k se devi stare a cavallo sn meglio le spade xk cn i pugnali è difficile colpire i mob k ti stanno dietro, ma se stai senza cavallo sn di gran lunga meglio dei bei pugnali cn i contro cocones xD (xk le skil del ninja si basano molto sul pugnali k sulla spada)...

Poi sempre parlando personalmente io ho diversi scudi x ciò k devo fare: se devo esp ho quello x zombie, quello x diavolo o quello cn molti mostri, diavolo e zombie xD. Se devo fare pvp mi sn fatta tutti i scudi del 101 (se nn sai quali sn sarebbero quelli sn le difese delle razze kiaramente portati epici) tutti fatti +9 è regolare Wink...

Infine x le mosse ti voglio svelare un trukkettino Wink... Allora seguimi bene: prima di tutto kiedi/accetta duello, appena accetti/accetano il duello aspetti k ti dice "go", a tua volta dici "go" ank tu poi subito di corsa metti camuffamento e ti sbrighi a fargli velocemente o attacco veloce/skeggia (se sei lontano) o tranello (se sei vicino). Dopo k hai fatto questo inizi a bombardarlo di skil, quendo sn finite le skil vai cn il corpo a corpo ma senza dimenticarti di fare skil appena si ricaricano Wink ...

Spero di esserti stata di aiuto Wink

Ciao da NiNa [Luna] Heart
è parecchio sleale cominciare con camuffo un duello...e comunque non è nabbo lui (come ha anche detto), quindi sapra quali scudi usare xD
Reply
#13
(18-05-2012, 12:51 AM)IlReDeLmOnDo Wrote: è parecchio sleale cominciare con camuffo un duello...e comunque non è nabbo lui (come ha anche detto), quindi sapra quali scudi usare xD

Perché sleale? È una skill del ninja, secondo me è giusto si prenda 'sto vantaggio no?
Reply
#14
io personalmente sono ninja cac qui e lo sono stato sull ufficiale parecchi anni fa, e non l ho mai fatto...sull'ufficiale era visto come una cosa sleale, qui invece avevo notato che si usava tranquillamente... Ma preferisco killare al gente senza camuffo iniziale Big Grin
Reply
#15
Ah boh io sinceramente non ci trovo nulla di male
Reply
#16
Attenzione, se si accetta un duello da camuffati allora ok, è sleale.
Ma se dopo che il duello è iniziato la prima skill che uso è camuffo per bloccare sibilo o per fare altro, non c'è assolutamente nulla di sbagliato, anzi...
Reply
#17
si infatti.. camuffo è una skil del ninja ma la cosa da tenere conto è che uno non puo accettare un duello se l'altro è camuffato xD
Reply
#18
(18-05-2012, 12:12 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote:
(17-05-2012, 03:44 PM)RyuLong Wrote: si vabbe forse avrei dovuto specificare che nn sono noob(nn cosi tanto almeno D: ),so quali bonus usare per exp Dodgy...cmq avevo gia letto altri post su ass hp insieme a fare pugnalate da terra...pero nn è altrettanto veloce su una cavalcatura?
per i pvp si è sensato avere scudi da cambiare...pero visto che un ninja puo fare 5 skill di seguito(8 con una vortice ben eseguita Big Grin)..magari potrebbe killare con 1 paio di serie di skill in quel caso nn è meglio puntare a far + danno possibile?
in rissa vabbe..nn l'avevo chiesto è_è...cmq mi trovo d'accordissimo u.u.

Posso dirti che al 222 in regno di lava mi è stato detto "Ma reggi meglio di un AM". Smantello tutto e li killo con qualche pugnalata.

Tornando al pvp, se killi qualcuno con 1/2 skill significa che proprio non ha difese o ne ha poche addosso, quindi non è il raggiante a far la differenza. Poi io preferisco prendere meno danni possibili che non fare 2-3k in più. Ah, io scheggia l'ho lasciata a G... Fallisce spesso e non leva nulla lol
nn dicevo 1/2 skill 1o2 serie di skill....cmq forse avrei dovuto specificare che gioco su luna.quindi le difese su un item possono arrivare anche a 20(senza shop)...pero per esempio sulla corazza difficilmente si trova hp+ tripla difesa..si da priorita a spada spadone..quindi le difese contro i ninja di solito sono minori che per altre razze....partendo col presupposto che gli avversari nn avranno full difese..mi sembra piu ovvio tentare di fare + danni possibili.

(18-05-2012, 12:51 AM)IlReDeLmOnDo Wrote:
(17-05-2012, 06:53 PM)kikkoenina Wrote: Allora io ti posso dire x mia esperienza k se devi stare a cavallo sn meglio le spade xk cn i pugnali è difficile colpire i mob k ti stanno dietro, ma se stai senza cavallo sn di gran lunga meglio dei bei pugnali cn i contro cocones xD (xk le skil del ninja si basano molto sul pugnali k sulla spada)...

Poi sempre parlando personalmente io ho diversi scudi x ciò k devo fare: se devo esp ho quello x zombie, quello x diavolo o quello cn molti mostri, diavolo e zombie xD. Se devo fare pvp mi sn fatta tutti i scudi del 101 (se nn sai quali sn sarebbero quelli sn le difese delle razze kiaramente portati epici) tutti fatti +9 è regolare Wink...

Infine x le mosse ti voglio svelare un trukkettino Wink... Allora seguimi bene: prima di tutto kiedi/accetta duello, appena accetti/accetano il duello aspetti k ti dice "go", a tua volta dici "go" ank tu poi subito di corsa metti camuffamento e ti sbrighi a fargli velocemente o attacco veloce/skeggia (se sei lontano) o tranello (se sei vicino). Dopo k hai fatto questo inizi a bombardarlo di skil, quendo sn finite le skil vai cn il corpo a corpo ma senza dimenticarti di fare skil appena si ricaricano Wink ...

Spero di esserti stata di aiuto Wink

Ciao da NiNa [Luna] Heart
è parecchio sleale cominciare con camuffo un duello...e comunque non è nabbo lui (come ha anche detto), quindi sapra quali scudi usare xD
e si, nn sono nabbo, gli scudi sia per exp che pvp so quali vanno usati, chiedevo solo se era meglio scudo che da 25 mezzi di base a +9(nn ricordo il nome) o uno con difese specifiche...
Ho provato a usare ninja in duello...pero nn mi sono mai camuffato prima dello scontro o mentre si accetta..(anche perche stranamente tutti quelli che ho affrontato hanno fatto accetta e poi hanno chiesto 'go?').
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)