Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto con PG PvP
#1
Ciao ragaaa!!!
Io al momento sono "possessore" di un Sura AM su Sol...
Come pg è ottimo da PvM ma nel pvp diciamo che a differenza di altri pecca.. e forse non poco...

Che PG consigliereste voi per PvP???
Ho sentito dire che il war mente è il + sgravo... poichè data l'alta percentuale di blocco (che penalizza un po' tutti i pg da corpo a corpo) lui non ha problemi dato il fatto che ti fa un pene/colpire e ti 1shotta...
Ovviamente parlo a bonus FULL TUTTO...

Se condo voi il c'è realmente un PG + forte o no? Se si, quale è e perchè?
A voi la parola..
Reply
#2
Ti parlo per esperienza personale sia qua che in altri retroserver sia nel metin2 ufficiale italiano, il sura nero è il mio pg preferito in duello: non solo ha protezione che abbassa di molto i danni degli avversari all'aumentare dell int ma ha anche spirito che colpisce ogni tot secondi. inoltre sei avantaggiato dal fatto che interposto fra attacchi dalla ricarica alta come pietra ci sono colpi che fanno anch'essi male come colpo oscuro (5-6 secondi di ricarica)
Reply
#3
Anche se ha protezione arrivo io (sura am Tongue) e te lannullo Big Grin
Reply
#4
Infatti l'annullo è la skill più forte del sura bianco...non ci sono difese per contrastare questo annullo e quindi potrebbe fare molto male Big Grin
Reply
#5
L'am non ha difese come il sura nero però è come una roulette russa se il bianco non annulla toglie molto meno e ha meno probabilità di vincere! Mi spiego meglio se con protezione mi fanno 1k a spadata se mi annullano come prima skill mi arrivano anche a fare 4k a sparata pur essendo full sura spada e avendo res medi>.> ma vedi 10k lisci non te li toglie nessuno di pietra e se non mi annulli vai giuSmile Perchè colpo di fiamma fa cadere l'am fai subito pietra siamo Gia sui 10k tolti + 2 spirit siamo a 16-17 e sono 17k tolti ancora prima che il bianco possa fare annulloSmile e difficilmente un pg ha Piu di 36k di hp in duello se non usa arma 105
Reply
#6
(18-05-2012, 07:35 AM)malossi94 Wrote: Ti parlo per esperienza personale sia qua che in altri retroserver sia nel metin2 ufficiale italiano, il sura nero è il mio pg preferito in duello: non solo ha protezione che abbassa di molto i danni degli avversari all'aumentare dell int ma ha anche spirito che colpisce ogni tot secondi. inoltre sei avantaggiato dal fatto che interposto fra attacchi dalla ricarica alta come pietra ci sono colpi che fanno anch'essi male come colpo oscuro (5-6 secondi di ricarica)

che devo sentire...poi da uno che ha 'esperienza'...
protezione si, abbassa i danni subiti ma sempre del 33% asd...nessun bonus aumenta la resistenza data da protezione...tantomeno l'int..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)