Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO KAB HAN
#1
Ciao ragazzi sono sura am al 167 per oggi che si sta facendo equip per KAB HAN! Mi servivano dei consigli per alcuni item:
Attualmente ho:
-elmo runico +9 30 diavolo 8avv
-orecchini lacrime+9 30 diavolo 8avv
-spada aura+o per ora con 34 medi e 12int p.+9
-king3 sura 6k di hp e una 4khp 15ass hp
-scarpe quilin+9 6k di hp 15critici

Ora sorgono i dubbi!

-collana meglio luce del sole+6 con 15trafi oppure una collana lacrime+9 con 6k di hp?oppure ametista che da rig hp?
-bracciale meglio lacrime del cielo o cristallo? E puntare su diavolo o Ass. Hp?
-scudo tre re lo ho+9 con anti stunn 30diavolo e 6int. Va bene così o dovrei mettere un Po di blocco?

Tenete conto che sono di luna e quindi gli incanta non li cago>.>
Reply
#2
Collana ti conviene quella con 15 trafi perchè se vieni buffato non ti tolgono niente quindi meglio fare più danno possibile.
Come già detto prima punta tutto sull'attacco quindi metti bracciale di cristallo con diavolo, e se riesci anche tutti e due.
Lo scudo va benissimo poi è logico che se riesci a trovare 12 è meglio ma così va bene.
Reply
#3
di bracciale allora non conviene un lacrime?comunque okok grazie
Reply
#4
meglio cristallo che ti da molta rigenerazione hp e velocità d'attacco
Reply
#5
-Infatti io uso quello...ho nei normali: 10 ass hp, 10 trafiggenti, 1000 hp e nei rari: 2000 hp e forte vs esoterici (perchè per adesso expo da Polifemo)...
-Usa collana luce del sole dato che ha gli hp già pronti, non c'e paura di cambiarli per mettere trafiggenti e rig hp...
-Nella mia king3 war ho 3000 hp, 10 ass hp, 15 riflettere attacco corporale e 30 valore attacco è utilissima per expare.
-Nello scudo 3 re, bhe il blocco penso che non ci sarà bisogno dato che sei un sura AM quindi meglio mettere 12 int nei normali.

Per il resto è meglio avere più intelligenza Big Grin
Reply
#6
allora luce del sole con 30rig hp e 15 tarfi bracciale lacrime con 6k hp e 20 diavolo e il tre re mi tengo quello che ho perfetto
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)