Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
record? (almeno per l'impegno >_>)
#11
bhe piu o meno...per giunta un netbook Big Grin
pero per esempio posso massimo tenere una finestra aperta...e quando droppavo i corni, la cosa + fastidiosa(oltre i soliti che cercano di prenderti il posto ç_ç) era che mi crushava spesso Smile..appena arrivavano 2 o + pg a inferno, crush...e ogni volta a riaprire metin..sai che barba Confused
Reply
#12
Asd...allora niente portatile per Metin3 xD
Reply
#13
nino con il portatile funziona benissimo Wink un mio amico con il portatile marca DELL tiene aperte anche 5-6 finestre di nmt3 e tt gli funziona benissimo senza lag!! il netbook è tt un altra cosa xD
Reply
#14
yeaa ankio cio il portatile (notebook) XD (anke se leggermente scassato ahahah)
Reply
#15
Io col portatile gioco alla grande, roba da tipo 3 account aperti Skype, Facebook e altro.. E con la connessione del vicino. (Il giorno che non giocherò più sarà perché si è accorto che gli succhio la banda asd) Cmq c'è ancora gente convinta che un corno valga un metallo, questa è la prova che non è più così! Con un dropper di metalli nello stesso tempo quanti ne avresti droppati? Penso meno di un terzo..
Reply
#16
solo 1a mossa a P? o.O
Reply
#17
x expare solo quella serve cosa credi ? xD
Reply
#18
war corpo, ci credo...estasi a p nn serve a nnt e cmq nn la uso Wink, poi faccio tutto sul sigillo quindi no problem anche se le skill fossero a1

cmq c'è una differenza tra droppare metalli e corni, e a luna è ancora + evidente, cioè ,in terra, oltre a droppare metalli droppi anche strategie, yang e guadagni exp(per chi serve), e a luna anche gli incanta..il che nn è poco... poi per inferno cmq bisogna farsi un certo equip(tanti zombi, blocco e difesa,a sol nn è cosi grande ilproblema per via degli incanta dalla botte..ma luna è tutta un'altra storia), in terra,invece, un qualsiasi 105 puo starci, anche senza buff...
da considerare anche che la maggior parte dei newbie va in terra, visto che è accessibile a un liv inferiore e sale spesso in quella mappa quindi droppano metalli e nn corni(il che gia aumenta il numero di metalli in circolazione piu che corni), e salendo di liv in terra, a inferno nn droppano + corni, quindi li comprano con i metalli da altri giocatori...
Poi, mentre in terra ci sono molti metin (anche a sol ce n'è sempre per tutti), a inferno solo la zona rovine è abbastanza buona per droppare, quindi solo 3 zone: ch1,ch2,ch3(2 a luna).
Infine c'è da dire che in pochi commerciano usando corni...anche perche di solito ognuno se le droppa per se, tanto qnt basta per farsi king2,3,e spada del 150(adesso anche set luce :|).
In conclusione, finché ci saranno newbie(o nabbi) in giro, una zona cosi limitata dove dropparli e la poca voglia di uno di andarci a inferno per dropparli, i corni rimarranno di valore pari o superiore ai metalli.
Questo a mio parere..
p.s. c'è da dire anche che mentre il drop di corni è quasi un numero definito in un certo lasso di tempo(almeno secondo i calcoli che mi son fatto, e credete a uno che ci ha passato 9 ore di seguito Wink), il drop di metalli è molto casuale...a volte si puo droppare + di 20 in 1 ora, altre volte invece nemmeno 5 ne caccia fuori...quindi fare una stima esatta tra corni e metalli sarebbe cmq difficile, nonostante sia evidente che il drop di corni sia maggiore..
p.p.s Gnnnn nn rovinarmi gli affari pls Dodgy Big Grin
Reply
#19
ma quindi una curiosita ... su luna si droppa meglio di sol ??? Big Grin
Reply
#20
ancora nn ho pravato su sol...sono solo al 95 li >_>.
cmq il drop dovrebbe essere lo stesso...piuttosto il rapporto corno-metallo dovrebbe essere differente, ma stranamente valgono + o meno uguali tra i 2 server ò.ò
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)