Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo arco liv 215 di TiShottoNoob :)
#11
Grazie Per I Complimenti xibalba Rosika Wink <3 Nino <3 Lo Fallito 1 Volta La 2 E Andata xD!
Reply
#12
non rosico volevo solo darti un consiglio, a me non me ne frega niente se te hai arco del 215 che oltretutto è esteticamente brutto
Reply
#13
Bhe..basta esagerare xD
cmq, ti shotto, non sapevo che era stata Flora a derubarti...:| non me l'aspettavo da lei asd
Reply
#14
Bellaaaaaaa Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
(23-05-2012, 02:20 AM)NinoXx Wrote: Comunque mi ha fatto 21k a freccia :| che cosa incredibile xD andava su e giù per il villaggio e tirava 2 freccette e crepavano tutti Big Grin
farti 21k a freccia a te non è cosi difficile eh D:
Reply
#16
30 Mezzi O.O?? Non erano 25?*-*
Reply
#17
(23-05-2012, 07:34 AM)Klaus Wrote:
(23-05-2012, 02:20 AM)NinoXx Wrote: Comunque mi ha fatto 21k a freccia :| che cosa incredibile xD andava su e giù per il villaggio e tirava 2 freccette e crepavano tutti Big Grin
farti 21k a freccia a te non è cosi difficile eh D:
-.-" bhe stavo senza equip o meglio non possiedo equip su Sol xD comunque ho visto che killava anche altri senza problemi, tranq :|
Reply
#18
(23-05-2012, 01:41 AM)xibalba Wrote: dunque la faccio semplice, medi e trafiggenti forti vs ninja e war, abilità e critici forti vs shami e sura ma possono andar bene anche vs ninja e war.

questa è bella, io invece la pensavo proprio all'incontrario.
dato che sura e shamy hanno skill di protezione io pensavo che era meglio traffigenti
mentre per ninja e war critici.
Reply
#19
eh invece è così, non si smette mai di imparare Smile
comunque si parla di arco per le altre armi ci vorrebbe fin troppo tempo a valutare pro e contro e non ne ho voglia
Reply
#20
Il Mio Arco Lo Amo <3 Cmq Grazie A Tutti Per I Complimenti Wink Nino dalla gente nn bisogna mai fidarsi anche io mi aspettavo che flora mi rubava e invece e sucesso... va bene cosi TiShottoNoobReturn *_* <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)