Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danno record pg lv 105
#21
ok bisogna fare una sezione record personali Smile
Reply
#22
questa è un idea Wink xD
Reply
#23
molto brava ho fatto 75k io al 131 ma faccio pena pena in pvp solo arma buona e niente elisir Big Grin
Reply
#24
diciamo che ho postato questo screen per dimostrare a kibaz che il suo "record" non è nnt di che...
@Mengon se è come dici te allora manco quello di hearl è un record dato che demoniac (nn so ora come si chiama) aveva fatto 320k di tranello e figuriamoci 300k con penetrazione...
Reply
#25
320k? e quando??
non mi dire prima delle king4 perchè è impossibile...
oltretutto non esistevano neanche le ratafie/elisir...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#26
sakura in duello to battut pero xD .. e cmq l'ho gia detto, io aggiorno il mio record cosi tanto x piacere Smile
Reply
#27
@Razer già =)
poi dicevano che ero io quello "moddato"

lui aveva postato record qui chisà come mai è stato tolto...
Reply
#28
-.-" demoniac non ha mai fatto niente del genere... e il record di hearl è inbattuto da un bel pò di tempo... dove la trovi una pan con 24 abi king4 +9 60 forte war nell'equip più ratafie? e così ha fatto 324k... dimmi come un tranello arrivi a tanto?
Reply
#29
ma vorrei una delucidazione xkè molti pg vekki come me dell'estate scorsa se nn prima raggiungevano record pazzeski cm lindi o demoniac senza avere un equip cm quello ke si può avere ora?? Non ha un senso logico come cosa esempio credo ke sasuke cn king 4+9 e p+9 faccia massimo 168/170k nn ricordo cmq lo ha postato lo screen..... cm è possibile ke uno senza king 4 +9 quindi senza tt quelle abi possa fare csì male O_O vorrei una risposta xkè è una cosa ke mi incuriosisce
Reply
#30
da qnt ne posso sapere io, che a quei tempi non giocavo ancora.. le armi del 170 facevano moooolto più male, non so che bonus avessero o che attacco abbiano avuto ma ho sentito che era così... prendete questa affermazione con le pinze xk non l'ho verificata
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)