Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vergogna Staff
#1
Allora date 3h block chat a uno che spera che migliaia di persone muoiano solo per ferirne 1 ? stiamo scherzando ? ma che diavolo di esempio volete dare?allora io auguro lo sterminio a qualche paese tanto amen!ma ci siete o ci fate ?ci credo che la gente in sto retro ormai dice e fa quel che vuole,date punzioni come vi pare a voi e senza senso la metà dei post neanche li guardate e i mod sono 2 o 3 :| ma io mi chiedo che ci state a fa apparte chiudere discussioni ?
#2
(30-05-2012, 03:32 PM)Klaus Wrote: Allora date 3h block chat a uno che spera che migliaia di persone muoiano solo per ferirne 1 ? stiamo scherzando ? ma che diavolo di esempio volete dare?allora io auguro lo sterminio a qualche paese tanto amen!ma ci siete o ci fate ?ci credo che la gente in sto retro ormai dice e fa quel che vuole,date punzioni come vi pare a voi e senza senso la metà dei post neanche li guardate e i mod sono 2 o 3 :| ma io mi chiedo che ci state a fa apparte chiudere discussioni ?

La decisione è stata presa in proporzione alla provocazione.
E' ovvio che il pensiero è sbagliato ma è una reazione!
Se fosse stato di punto in bianco allora sarebbero scattate le 6h.
Chiunque, preso dalla rabbia o da una, appunto provocazione può scaturire pensieri malvagi contro un'altra persona, è del tutto naturale.
Le ore rimangono 3.

Chiudo, se hai qualcos'altro da aggiungere ti prego di contattarmi in pvt dove potremmo discuterne senza creare spam.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)