Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drago Nero
#1
Ciau ragazzi :3 oggi vi posto quella che secondo me è stata una super impresa ( per il mio liv) infatti insieme al grandissimo implementor siamo riusciti a killare il Drago Nero ( io buff liv 121 e lui 123 appena livellato xD)

http://imageshack.us/photo/my-images/689/neroqh.jpg/
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#2
vbb killare drago nero a quel liv nn é difficile eh... Basta k hai li una shamy e lo killi come nnt xD cmq bravi dai Smile
Reply
#3
Io ero li xD..comunque é vero ciò k dice coto ..da buffato lo killi come nnt soprattutto se 6 sura am cm me Tongue

Ps:Ho droppato un libro dal forziere -.-"
Reply
#4
Credetemi da war corpo riuscivo senza buff...cmq COMPLIMENTI ......(vabbe x quanto riguarda il dropp lasciamo sta va che è meglio oramai non serve a nnt farsi tipo le morti blu drago nero......CONVIENE SOLO DRAGO125 che droppa sempre armi 115!)
Reply
#5
ti correggo amdir ... quasi sempre xDD .. cmq bravi dai Tongue

@implementor : ora pero voglio vedere se riesci a killarlo da solo come il sottoscritto XD(se vuoi taccompagno) Big Grin
Reply
#6
Grazie Ragazzi per i complimenti Tongue a kibaz te l'ho già detto che ci sono tornato e l'ho killato da solo =) xDDD m'ha dato 2 metalli xDD......invece il drago rosso la prima volta che l'ho killato m'ha dato solo libro :I xDDD
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
il destino è crudele Undecided xDD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)