Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA METIN3
#1
Non so se è solo mio il problema o di tutti ma cmq ora spiego
avvio metin carica e tutto apposto mi si apre la schermata server sol e luna ma alla loro destra non mi da più ne busy o normale su nessuno dei due e non mi fa loggare dandomi sempre errore di conessione al server...per tanto è un problema che riguarda solo me o sono entrambi sotto qualche aggiornamento/ manutenzione o atacchi ddos ?
Reply
#2
Anche a te succede lo stesso problema, prima di vedere il tuo post pensavo che fosse colpa della mia connessione!!
Qualcuno riesce a entrare altri no, spero lo risolvano il problema!!
Reply
#3
scaricate l ultima versione del client in teoria dovrebbe andare
PS: e successo anche a me sto da 3 ore che aspetto che si installi e sta ancora al 61 % <.<
Reply
#4
oggi invecie si sconnette di continuo e va solo ch3 e in piu son dinuovo pariti i stemmi gilda.. deve esser penso per lo spostamento di macchina che hanno fatto... spero venga risolto xk nn riesco a giocare
Reply
#5
Il problema è dovuto a:
1- ANTIVIRUS
2- WINDOWS FIREWALL
3- Altri tool di protezione
COME RISOLVERE:
1-IN CASO DI ANTIVIRUS: Metti nelle eccezzioni del tuo antivirus tutta la cartella di metin3 situata in C://PROGRAMMI
2- IN CASO DI WINDOWS FIREWALL: Vai in Pannellodicontrollo-->Sistema-->WindowsFirewall-->Consenti programma con windows defender. A questo punto scegli tra le opzioni Metin3.exe clicca su applica, riavvia client e sarai apposto.
ALTRA POSSIBILE CAUSA (poco probabile)
1- ASSENZA DI LINEA INTERNET

N.B: La presente guida è funzionale su tutte le versioni di windows XP/VISTA/7/8
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)