Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Oggetti]UP dei gioielli
#31
Complimenti a Kibaz!
Veramente una stupenda guida completa e chiara per tutti.
Reply
#32
(08-01-2013, 05:40 PM)NinoXx Wrote: Albero Rosso Cattivo e droppi dal liv 60 ò.ò

Grazie Nino Tongue
Reply
#33
gli item mithril
a +1 up 80% 1 pozza di sangue (p)
a +2 up 2 pozze di sangue (p)
a +3 up 3 pozze di sangue (p)
a +4 up 45% 1 pozza di sangue (p) 1 pozza di sangue (n)
a +5 up 30% 2 pozze di sangue (p) 2 pozze di sangue (n)
a +6 up 3 pozze di sangue (p) 3 pozze di sangue (n)
a +7 up 1 pozza di sangue (p) 1 pozza di sangue (n) 1 pozza di sangue (m)
a +8 up 6% 2 pozze di sangue (p) 2 pozze di sangue (n) 2 pozze di sangue (m)
a +9 up 3 pozze di sangue (p) 3 pozze di sangue (n) 3 pozze di sangue (m)

appena posso aggiorno le percentuali
Reply
#34
ottima guida grazie *-*
Domanda: ma gli item mithril bracciale e orecchini ci sono?e quelli smeraldo e quarzo?Inoltre ho visto in game anche stivali del dolore, del fato e scarpe elfiche..vedo li vendono, quindi ci sono e si droppano o si uppano?

ps: a quanto ho capito i bonus dovrebbero essere:
- collana smeraldo hp, velox magia | bracciale smeraldo velox attacco, resistenza abilità | orecchini smeraldo medi, forza di vita
- collana quarzo abilità, velox magia | bracciale quarzo velox attacco, mezzi | orecchini quarzo hp, forza
- bracciale mithril dex magica, zombie, animali | orecchini mithril dex magica, eso, animali
- Stivali dolore hp
- Scarpe elfiche velox attacco
- Stivali fato diavolo
se mi puoi confermare che esistono e dirmi livello e valori effettivi mi farebbe mooolto piacere Tongue
Reply
#35
Si , si vincono con le ox o con le caccia al gm ( i mithrill )
Reply
#36
E vega io ti ripeto su Luna sta caccia al GM non c'è quindi non ci sono neanche i minerali mithril :| volete fa qualcosa ?
Reply
#37
stivali del fato e stivali del dolore si droppano in scalata nelle terre di zaladiel, sono per livello 155
scarpe elfiche si droppano in inferno4
item quarzo si droppano dai contagi in foglia di fuoco, sono da livello 127 a +0 e salgono di un livello ad up
item smeraldo si droppano in scalata nelle terre di zaladiel, sono da livello 178 a +0 e salgono di un livello ad up
per le percentuali di up e gli oggetti che ci vogliono nn vi sò dire devo ancora iniziare ad upparli Tongue
Reply
#38
Per quelli di smeraldo ci vogliono ceneri e ghiacci per
Reply
#39
Si potrebbe aggiungere alla guida anche dove si possono droppare i vari scudi, scarpe e elmi da epicizzare? Mentre per gli altri gioielli come bracciali e collane ce gia una guida che dice anche dove dropparli per scudi scarpe e elmi no. Se poi ci metti pure da che lv è piu facile dropparli sei un grande :-)
Reply
#40
questo è il thread dei GIOIELLI Smile

dove droppare scudi/elmi/scarpe dovevano essere fatti da ex helper..se trovo il tempo butto giu una bozza

by quello che ha fatto le altre 3 Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)