Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
METALLAROXx
#1
Ciao a tutti x quelli ke nn mi conoscono mi kiamo METALLAROXx in game mentre in real sono christian un ragazzo normale di 17 anni T.T che ha iniziato su sto server da moltissimo tempo (da luglio scorso x l'esattezza) ho conosciuto tantissimi amici cn il mio primo pg sura nero bellodimetin ora mai morto e sepolto amici veri e amici del ***** nn stò a dire i nomi xkè la lista sarebbe lunghissima davvero.
Con questa presentazione vorrei entrare definitivamente in questo server xkè gioko da molto ma nn ho ancora iniziato sul serio ( pensate le quando ero al 105 cn il suretto killavo quasi tt e facevo male anke a niklaus ke allora era ancora col suo 1° pg rosse e duellai persino con darkfener ke aveva iniziato anke lui dopo di me ) spero tanto di essere ben accetto sul forum un salutone da METALLAROXx
Reply
#2
ciao metallaro !! Big Grin
Reply
#3
ciau e ci vediamo in game cn vendetta xkè kibaz nn lo vedo mai T.T e io ke ti volevo shottare ç_ç
Reply
#4
Neank ti saluto a te stronzetto!
Reply
#5
(13-06-2012, 12:44 AM)BoRnToKiLL Wrote: ciau e ci vediamo in game cn vendetta xkè kibaz nn lo vedo mai T.T e io ke ti volevo shottare ç_ç

kibaz ormai lo lasciato a fare la muffa xDD con vendetta godrò assai qnd mi farai 1k di skill ^^ Tongue
Reply
#6
huhuhuhuuhu sisi a implementor dammi dello stronzetto finkè vuoi sappi xò ke io ti lincio a vista
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)