Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
METALLAROXx
#1
Buona sera sono le 21:46 e io mi so rotto il ***** di fare le p+9 x la king 4 Dodgy quindi vorrei fare la presentazione definitiva del mio attuale pg.
Ovviamente mi kiamo METALLAROXx sono un sura nero (sisi ho shoppato x diventarlo em be Huh ) lv 125 x ora parekkio nabbo regno chunjo ma fa nnt ho molti amici su jinno tipo Kerol *-* su shinsoo tipo il gianki / poker nuts quel travestito Shy quindi nn è un problema il regno.
Equip.... metto molta carne al fuoco dicendo ke è da girare quindi accetto volentieri commenti utili...Angry
Corazze : Sono al 125 uso la Corazza Occhi di Drago p+8 cn 3k di hp 15 spada 10 spadone xò al 130 la giro da exp cn 4k di hp 10 ass hp xkè ho Corazza dell'Esilio +0 per ora solo vit +8 stò cercando di mettere eva e inkino ( fallita 5 volte ) cm bonus ha 3k di hp 15 spada 15 spadone e 10 velox magia quindi mi pare buona .
Armi : Per il pvp ho una rinata +9 pietrata cn war sura e ninja +9 21 abi 8 int da exp uso invece oscura +9 40 medi mob colpo mort e perfo +8
Bracciali : In duello/ risse uso lacrime di cielo +9 cn 2k di hp 10 mezzi 15 magia cn 10 dif ninja shop mentre x exp ho cristallo +8 4k di hp 10 ass hp e 15 diavoli
Scarpe : Per i duelli ho quilin +9 cn 4k di hp 10 spadone 15 spada 10 freccia cn 10 vs ninja e 15 skivare shop per pvm nn ne ho Confused
Orekkini : Ne ho un solo paio di orekkini lacrime di cielo +9 15 spada 10 spadone 10 dif freccia
Collane : Da PvP ho collana luce del sole +9 cn 15 spada 15 spadone 10 pugnale mentre da exp uso collana di ametista +8 3k di hp 20 exp bonus e 10 diavoli penso nn ricordo bene
Elmi : Nel pvp uso il runico +9 con 15 magia 8 mezzi e 10 vs sura shop mentre x l'exp ho meteora +9 30 rig hp 20 diavoli

Credo di aver detto tutto ci vediamo in game e se potete darmi consigli specie x l'exp sono ben accetti un salutone a tutti
[-] The following 1 user says Thank You to BoRnToKiLL for this post:
  • KibaZ
Reply
#2
be dai tutto sommato hai un buon equip Big Grin.. unico consiglio che ti do è di mettere i mezzi negli orekkini cosi fai piu danno Wink
Reply
#3
eccolo il nostro cristian! <3
Reply
#4
è un po da aggiornare xkè ho tipo rishoppato tutto xò mi giran le palle D:
Reply
#5
aggiorna fai vedere a tutti chi sei Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)