Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento del record: record di un 124 :D
#21
vendettatrix nn killa mezzo metin allora anke io killo vendetta ma nn vol di ke killo tt metin.
Hard rock fai vedere i tuoi numeri =) csì ci metti a tacere no??
Reply
#22
ma abbiamo duellato da qnd ho fatto il 115?? Tongue .. cmq stop spam
Reply
#23
born ma tu cm ti chiami in game e k liv hai?
Reply
#24
è scritto nella penultima riga cm mi kiamo D: cmq sn un nero al 130.
kibaz o vendettatrix è una sfida ke mi lanci?? se è csì sai dove trovarmi
Reply
#25
Facciamo che alla prossima spammata vi stermino io dal forum?Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#26
anche se il danno è molto alto da un mentale mi aspetto di più
http://img20.imageshack.us/img20/3176/pe...e80852.png guarda questo screen e ti stupisci, da dire che per ora è stato superato e il record è di 89k ma nn trovo lo screen Big Grin
Reply
#27
ma cosa c'entra l'italiano? io ho detto che ho fatto un record per lv 124 ^_^ stiamo parlando di new metin3 e quando farai 125k a livello 125 ok..
Reply
#28
Kibaz ero io che ho duellato con vendetta e diciamo che born ti fa di quei danni ... cmq é stato derubato ora Sad..
Reply
#29
(26-06-2012, 01:33 AM)s1m0n397 Wrote: ma cosa c'entra l'italiano? io ho detto che ho fatto un record per lv 124 ^_^ stiamo parlando di new metin3 e quando farai 125k a livello 125 ok..
non ho detto che il danno è basso ma solo che ti devi aspettare di più...
ovviamente ho postato il link dello screen solo per farti capire che un mentale può fare di meglio ^^
Reply
#30
(26-06-2012, 06:48 AM)S4kura Wrote:
(26-06-2012, 01:33 AM)s1m0n397 Wrote: ma cosa c'entra l'italiano? io ho detto che ho fatto un record per lv 124 ^_^ stiamo parlando di new metin3 e quando farai 125k a livello 125 ok..
non ho detto che il danno è basso ma solo che ti devi aspettare di più...
ovviamente ho postato il link dello screen solo per farti capire che un mentale può fare di meglio ^^
quello non è meglio ^_________^ e se proprio vuoi dire che un mentale al 124 può fare meglio FATTENE UNO e vediamo che fa più danno tra il mio e il tuo piuttosto che criticare.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)