Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto..
#1
dove si droppano stivali in pelle ??!?!?!?! io dalla 22 - 23 missione di caccia ho droppato scarpe fili oro e collana di giada...
#2
(14-06-2012, 07:11 AM)Buddha Wrote: dove si droppano stivali in pelle ??!?!?!?! io dalla 22 - 23 missione di caccia ho droppato scarpe fili oro e collana di giada...

Da quel che so io solo nella missione di caccia, i conviene farti piu pg per riuscire nell'intento.
Non si droppano...
#3
Su metin 2 wiki dice che li droppi da molti mob... ma non capisco il motivo per il quale qua non si droppano ed in piu non fa alcun riferimento alle missioni di caccia... che si siano messi a modificare le missioni di caccia?!? o che Razer abbia detto una nabbata nel thread precedente?? resta il fatto che io dalla missione di caccia non le ho droppate possono cambiare anche i dropp delle missioni di caccia? quante cose non sapevo allora....
#4
comunque per la cronaca le scarpe su new metin3 non si droppano dai mobb segnati su metin2 wiki..
#5
me ne ero accorto -.- , ma continuo a non capire per quale motivo non me le abbia date nella missione caccia...
#6
(14-06-2012, 01:18 PM)Buddha Wrote: me ne ero accorto -.- , ma continuo a non capire per quale motivo non me le abbia date nella missione caccia...
perchè è random (o come si scrive) vuol dire che devi provare varie volte (nuovo pg)
riprova sarai più fortunato
#7
Perché da scarpe a random Smile..cioé devi avere culo ..fatti un altro pg e rifai mix Big Grin
#8
Risposte date...lock.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)