Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
arma 215
#11
infatti io non l'ho paragonata alle king4 +9 appunto xk fare un 2% a cenere e anelli levi è dispendioso... botta di culo e basta ci vuole... ovvio che gia la king4+8 è nulla in confronto alle 215...
cmq di 200 +9 ce ne sono parecchie xk per farle non è poi così difficile come fare la king4.. tra la king3 +9 e la king2 +9 non è subito fatto... qnd boh io resto dell'idea che il valore sia simile... ovviamente la king4 pietrata e girata bene
Reply
#12
No assolutamente...

Poi basti pensare che la king4 è addirittura shoppabile, le 215 no. Secondo me sono nettamente superiori come valore.
Reply
#13
beh se uno mi offre le 215 per la mia king4 +9 gli dico di no... come anche credo che se offro la king4 +9 x una 215 non me la darebbero... qnd il loro valore è più soddifazione personale che l'item in se... e cmq vedremo se tra 3 o 4 mesi ci sono in giro piu 215 o king4 +9 e li si vedrà qnt realmente valgono, x adesso il mercato è totalmente fermo non si può predire nnt, l'unico scambio (se da considerare) è quello tra hearl e knigt...
Reply
#14
Onestamente io avendo due king4, una sarei disposta anche a darla per una 215, mentre se avessi due 215 non accetterei una king4.

Ovvio che nemmeno io do la mia, ho solo questa ed è pure paurosa, fosse stata diversa ci avrei sicuramente pensato...
Reply
#15
hai due king4 +9?
Reply
#16
+8 in teoria ma con bonus unici nel game!!!
Reply
#17
No ho sbagliato, intendevo dire una cosa di questo tipo:
Se io avessi due king4 +9 ecc ecc ecc...
Reply
#18
se se se... ovvio che di due corazze uguali non te ne fai nnt e invece di due armi si, il problema è farne due sia armature che armi... se avessi un mucchio di king4 +9 e un mucchio di 215, di corazza uso semre la stessa e invece di armi me ne faccio per rissa, pvp ecc ecc magari come knigt me ne faccio una per il dropper che è sempre utile XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)