Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli x war corpo
#1
Ciao a tutti,mi sono creato da poco un war corpo e adesso sono livello 100
ma ho un problema,ho molto attacco pero dato che devo expare in terra dei draghi,non riesco a reggere molto bene.Mi dareste qualche consiglio sui bonus e l equipaggiamento.
Reply
#2
bè una pietra della difesa, poi bonus bloccare un attacco corporale, tanti hp, stun( usa anche i fuochi d'artificio cinesi) , un buon buff, le rugiade!
Reply
#3
se sei su luna dovrai, all'inizio, faticare cm un mulo per droppare i primi incanta per farti i bonus dell'equip...su sol invece basta qualche kk di yang :|...
X reggere bene sono fondamentali, come scritto sopra, hp, blocco attacco corporale e difesa, aggiungo anche danni assorbiti da hp e antistun(difesa da svenimento).
Cm equip dovresti gia avere una acciaio blu(se nn ce l'hai fattela) che va pietrata almeno +7(vitalità, evasione, difesa), e come bonus ci vanno 3/4k hp e 10 ass hp; poi elmo va bene una del 61+8/+9 x il blocco che da; il bracciale migliore sarebbe lacrime(anche la cristallo è utile, ma la rig. hp è lenta in movimento...ed è alqnt inutile in confronto ai critici che da la lacrime) con 3/4k hp e 10 ass.hp; orecchini ebano(+9 possibilmente) con forte contro animale; collana lacrime o ametista con 3/4k hp e 10/15 critici; per qnt riguarda le scarpe sarebbe fondamentale avere le qilin+9(trasformazioni delle fenici) che danno 20 blocco con bonus come x la collana; e infine lo scudo, uno qualsiasi del 61+9 con antistun e 15 blocco.
Se nn ti è possibile reperire l'equip che ho descritto sopra è molto utile avere 1 shamana drago a disposizione e/o fare il metin da terra.
Reply
#4
Grazie seguirò tutti i vostri consigli
Reply
#5
Tanti hp , bloccare attacco corporale , un bel buff non starebbe male Big Grin , lo spadone del 92 dio drago con cui ci potrai stare un bel po e un acciaio blu +8 , +9 con pietre+8 e vedi che reggi perfettamente XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)