Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FinalDoxo descrizione equi Con Screen
#11
Terribile che è stato svuotato per keylogger Sad poteva farne di strada.
Reply
#12
(25-06-2012, 07:58 AM)NinoXx Wrote: Asd e puzzo di ricotta D:
Bhe elmo di ferro? :| e l'elmo delle anime?
Cmq Luna è incasinato non sol *.* sai com'è...tanti si fanno da fare per farsi equip "solitamente" vs me, ma neanche lo sanno fare e poi arriva un ninja che li oneshotta e dicono "non ho equip ninja" e grazie al c...., ma dato questa situazione dovrò da farmi anche io con i BM per aiutarli a mostrare la retta via dell'equip e a non essere ossessionati dal battermi perchè da ora in poi su Luna non farò vedere manco 1 pozza agli altri *.*

Cmq ammiro molto Sol e i suoi Player...sono molto più esperti di Luna e mi hanno aiutato molto durante la mia esperienza passata su sol Smile

con questo vuoi dire che nn c'è gente abbastanza esperta su luna <.<...crudele Dodgy

troppa gente derubata in giro...nn c'è quasi + gusto a giocare...
c'è in giro certa gente :|
Reply
#13
Esperta nel senso che non riesce a controllare dei keylogger o qualcosa del genere che vi sembrerà strano...ma potrebbe essere che un giorno capiterà a me o a te o ad altri :|
Reply
#14
i keylogger non si controllano... possono pure uppare un file con nome patch newmetin tu lo scarichi e ti sei fottuto da solo, è molto facile prenderli ma a levarli devi solo formattare il pc Wink
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#15
bisogna essere stupidi a non accorgersi di star scaricando un key logger...
solitamente chi incombe in key logger è quel cretino di turno che spera di trovare hack/bot per new metin3..-.-
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
(25-06-2012, 07:58 AM)NinoXx Wrote: ..tanti si fanno da fare per farsi equip "solitamente" vs me

Cmq ammiro molto Sol e i suoi Player...sono molto più esperti di Luna e mi hanno aiutato molto durante la mia esperienza passata su sol Smile

sento puzza di presunzione o mi sbaglio?? per quello che so io e stato klaus e non "sol" a insegnarti a giocare,e cmq sempre nabbo sei...come puoi parlare quando avette perso una war contro 3 pg che erano 125 o piu piccoli e voi eravate in piu,di cui 3 over 170 e tu sopra i 200 ??? e a me rifiutate sempre le guerre...
Reply
#17
(08-07-2012, 02:28 PM)devopostare Wrote:
(25-06-2012, 07:58 AM)NinoXx Wrote: ..tanti si fanno da fare per farsi equip "solitamente" vs me

Cmq ammiro molto Sol e i suoi Player...sono molto più esperti di Luna e mi hanno aiutato molto durante la mia esperienza passata su sol Smile

sento puzza di presunzione o mi sbaglio?? per quello che so io e stato klaus e non "sol" a insegnarti a giocare,e cmq sempre nabbo sei...come puoi parlare quando avette perso una war contro 3 pg che erano 125 o piu piccoli e voi eravate in piu,di cui 3 over 170 e tu sopra i 200 ??? e a me rifiutate sempre le guerre...

Tutto sbagliato -_-

1) Non sono presuntuoso in Metin3 perchè è un game e non ho tempo per sentirmi figo ò.ò
2) Te che ne sai di chi mi ha insegnato a sistemarmi nel game, Klaus mi ha aiutato in alcuni casi e anche "Sol" perchè originariamente ero del server "Sol" e ho molti amici di là.
3) Sono Nabbo? bhe è importante? Almeno fuori da questo gioco sono una persona perbene (questo è importante).
4) Per le War chiedere a LucyStrike che è lui il capo...non io asd
5) In quella data neanche al 200 ero e poi 3 over 170 non li avevamo in quella data.
6) Se ti definisci "esperto" allora devi capire che l'essere powa dipende dall'equip non dai loro livelli.
7) Non non facciamo war solo con chi ci pare.
8) Rifiutiamo sempre war? Magari saranno altri che rifiutano sempre.
9) Impara ad osservare il senso della frase il quale non è una mia presunzione ma un ringraziamento verso altri (forse voi non sapete ringraziare).
10) Rileggi da capo, partendo dal punto 1.

Quasi quasi i 10 comandamenti ho scritto per correggerti...bhe se ti sei arrabbiato e vuoi rispondere, pazienza non me la prendo con un computer..!! Ma mai dire che sono presuntuoso, ma umile ed onesto.
E a proposito di critiche del genere mi verrebbe da ridere che te pensi a fare "war" virtuali mentre al di fuori c'è gente povera che deve fare delle "war" contro i politici.
Vi ricordo che io gioco in pace e non sono in competenza con nessuno, ho scelto questo gioco come passatempo e non come bordello da discoteca.

Comunque preferisco che chiudiate questo topic per non andare oltre e per evitare altre critiche.
Reply
#18
per me se scrivi che stanno facendo equi "solitamente vs te" e presunzione,e tanta anche...per i 10 comandamenti,boh mi sono fermato dopo il primo...magari quando ci vediamo me gli spieghi di persona...e poi perche non critiche??sono costruttive sai,fanno bene a tutti a volte
Reply
#19
Io non ho niente da discutere...e poi dico che si fanno equip "solitamente vs me" perchè è vero, come quando un player si avvicina a me e mi dice...mi faccio full spada ed un equip vs te e poi duelliamo (stessa cosa per il prossimo che vuole duellare vs me). E altro che farmi il figo dicendo questo, mi sono rotto perchè ci si deve giocare con tutti e non solo con me.

E poi, voglio solo giocare senza essere criticato...non faccio il presuntuoso, mai detto che sono un powa del server, mai detto frasi del genere "vi killo tutti" ecc...chiamatemi "powa" o "nabbo", per me è lo stesso, mica mi cambia la vita.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)