Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FinalDoxo descrizione equi Con Screen
#11
Terribile che è stato svuotato per keylogger Sad poteva farne di strada.
Reply
#12
(25-06-2012, 07:58 AM)NinoXx Wrote: Asd e puzzo di ricotta D:
Bhe elmo di ferro? :| e l'elmo delle anime?
Cmq Luna è incasinato non sol *.* sai com'è...tanti si fanno da fare per farsi equip "solitamente" vs me, ma neanche lo sanno fare e poi arriva un ninja che li oneshotta e dicono "non ho equip ninja" e grazie al c...., ma dato questa situazione dovrò da farmi anche io con i BM per aiutarli a mostrare la retta via dell'equip e a non essere ossessionati dal battermi perchè da ora in poi su Luna non farò vedere manco 1 pozza agli altri *.*

Cmq ammiro molto Sol e i suoi Player...sono molto più esperti di Luna e mi hanno aiutato molto durante la mia esperienza passata su sol Smile

con questo vuoi dire che nn c'è gente abbastanza esperta su luna <.<...crudele Dodgy

troppa gente derubata in giro...nn c'è quasi + gusto a giocare...
c'è in giro certa gente :|
Reply
#13
Esperta nel senso che non riesce a controllare dei keylogger o qualcosa del genere che vi sembrerà strano...ma potrebbe essere che un giorno capiterà a me o a te o ad altri :|
Reply
#14
i keylogger non si controllano... possono pure uppare un file con nome patch newmetin tu lo scarichi e ti sei fottuto da solo, è molto facile prenderli ma a levarli devi solo formattare il pc Wink
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#15
bisogna essere stupidi a non accorgersi di star scaricando un key logger...
solitamente chi incombe in key logger è quel cretino di turno che spera di trovare hack/bot per new metin3..-.-
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
(25-06-2012, 07:58 AM)NinoXx Wrote: ..tanti si fanno da fare per farsi equip "solitamente" vs me