(08-07-2012, 02:28 PM)devopostare Wrote: (25-06-2012, 07:58 AM)NinoXx Wrote: ..tanti si fanno da fare per farsi equip "solitamente" vs me
Cmq ammiro molto Sol e i suoi Player...sono molto più esperti di Luna e mi hanno aiutato molto durante la mia esperienza passata su sol
sento puzza di presunzione o mi sbaglio?? per quello che so io e stato klaus e non "sol" a insegnarti a giocare,e cmq sempre nabbo sei...come puoi parlare quando avette perso una war contro 3 pg che erano 125 o piu piccoli e voi eravate in piu,di cui 3 over 170 e tu sopra i 200 ??? e a me rifiutate sempre le guerre...
Tutto sbagliato -_-
1) Non sono presuntuoso in Metin3 perchè è un game e non ho tempo per sentirmi figo ò.ò
2) Te che ne sai di chi mi ha insegnato a sistemarmi nel game, Klaus mi ha aiutato in alcuni casi e anche "Sol" perchè originariamente ero del server "Sol" e ho molti amici di là.
3) Sono Nabbo? bhe è importante? Almeno fuori da questo gioco sono una persona perbene (questo è importante).
4) Per le War chiedere a LucyStrike che è lui il capo...non io asd
5) In quella data neanche al 200 ero e poi 3 over 170 non li avevamo in quella data.
6) Se ti definisci "esperto" allora devi capire che l'essere powa dipende dall'equip non dai loro livelli.
7) Non non facciamo war solo con chi ci pare.
8) Rifiutiamo sempre war? Magari saranno altri che rifiutano sempre.
9) Impara ad osservare il senso della frase il quale non è una mia presunzione ma un ringraziamento verso altri (forse voi non sapete ringraziare).
10) Rileggi da capo, partendo dal punto 1.
Quasi quasi i 10 comandamenti ho scritto per correggerti...bhe se ti sei arrabbiato e vuoi rispondere, pazienza non me la prendo con un computer..!! Ma mai dire che sono presuntuoso, ma umile ed onesto.
E a proposito di critiche del genere mi verrebbe da ridere che te pensi a fare "war" virtuali mentre al di fuori c'è gente povera che deve fare delle "war" contro i politici.
Vi ricordo che io gioco in pace e non sono in competenza con nessuno, ho scelto questo gioco come passatempo e non come bordello da discoteca.
Comunque preferisco che chiudiate questo topic per non andare oltre e per evitare altre critiche.