Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e ki è codesto?? XD
#1
ciao a tutti raga, non so se gia prima era cosi ma io lo vedevo sempre bianco ... dico io guardate che figo ahahah XD


Attached Files Thumbnail(s)
   
#2
trovi sempre il modo per far aumentare quel counter messaggi..
ma darti allo studio o a qualcos'altro??se proprio non vuoi uscire almeno expa, compra roba, migliora sto pg invece di passare la tua vita appollaiato sul forum..
è solo un consiglio...prima o poi mi stancherò di dover controllare 20 30 thread in 5 minuti solo perchè hai risposto te con una delle tue solite risposte..

cioè hai già inviato 32 messaggi oggi..cerca di moderarti prima che debba farlo io in modo drastico..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
razer non mi interessa il numero dei messaggi, non mi faccio figo x qsto e spero che tu l'abbia capito Undecided .. qsto thread l'ho aperto x capire se il vichingo ha avuto smpr sta faccia .-. xD ... vbb cmq se vuoi chiudi, fai te..
#4
nn ho da dire che ][_, (()) ][_, ,razer ma guarda che non è che devi per forza controllare tutto e tutti,anche perchè controllare tutto il forum è impossibile,vbb qua magari è una cosa che si può anche fare perchè non cè mai quasi nessuno,però penso che è libero di scrivere messaggi quanti ne vuole finchè non sono delle cavolate assurde come messaggi del tipo "ahahahah" ecc... se questo forum avrebbe 100 membri on line ogni giorno cosa fai? :|
#5
Magari vada a controllare quello ke ha fatto quel poppante di Dante sulla mia reputazione e mette in atto quello che dice.....una settimana di ban
#6
loooool Dante è messo veramente male.. Secondo me avrà sui 12 anni :|
#7
invece sulla reputazione di Razer ha fatto un bel colpo di slurp........povera EMIRATES xD.......

contemporaneamente le scrive brava sulla reputazione.......avra' un po di confusione nella capoccia sto Dante
#8
faccio prima a chiudere và..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)