Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
:)
#1
Salve ragazzi.Blush
Sono una shamy di lv 120, e vorrei sapere qualcosina di più riguardo questa razza. Ho questo equip:
- King1+9 con pietre +8.
- Qilin+9
- Raggiante+9
- Orec. lacrime di cielo+9 (con i minerali)
- Brac. lacrime di cielo+9 (con i minerali)
- Collana di perle+9 (con i minerali)
- Cappello dell'anima+9
- Campana gialla+6 con pietre+7 (da exp)
- Vent. Otto trigrammi+9 con pietre+8 (da pvp)
Da pochi giorni sto cercando di uppare campana gialla, e ventaglio del ciclone (trovando su di essi buoni medi e buone abilità); Inoltre, mi chiedevo se anch'io dovessi usare i set 'Luce del sole', ovvero orecchini, bracciale, collana e scarpe (Luce del sole). Qualcuno sia così gentile da consigliarmi l'equip più adatto per una shamy? (sia da exp che per pvp)
Grazie mille a tutti.Rolleyes
Reply
#2
x exp è ottimo qll che hai a parte cappello dell'anima che ti consiglio di cambiare con quello del 111+8/+9 sia per exp che per pvp sarebbe ottima.
Per qnt riguarda pvp sarebbe meglio avere oltre alla raggiante, che è + per rissa, anche gli scudi antipg del 101+9(trasformazioni di qll del 61); in pvp purtroppo, anche se riduci la potenza del buff, dovrai usare x forza collana luce+9 visto che la resistenza abi e gli hp sono troooppo importanti, e si, anche agli orecchini luce+9(utilissimo contro war corpo e ninja).
Il bracciale è ottimo sempre la lacrime; le scarpe invece sono da cambiare a seconda della situazione: scarpe qilin: contro war corpo e ninja che vanno a pugnalate, stivali in pelle: in rissa e contro ninja arco, scarpe dell'euforia: contro tutte le altre razze.
Reply
#3
Grazie mille, mi è servito molto ascoltarti :33
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)