Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valori
#1
Salve ragazzi, vorrei sapere alcuni valori, visto che c'è gente che và in giro gonfiando dei prezzi. Volevo sapere dei:
pezzi d'oro (metalli/corni e lingotti)
cuori di drago (metalli/corni e lingotti)
ostriche nere/d'oro (metalli/corni e lingotti)
perle nere/d'oro (metalli/corni e lingotti)
Grazie. Blush
#2
inanzitutto ciao Smile

i pezzi d'oro in proporzione ai metalli 1:3/2 corni è lo stesso e un pezzo d'oro vale sui 4 lingotti
cuori di drago valgono 1 lingotto e quindi 10:1 metallo/corno
le ostriche coloraticce valgono tutte un lingotto fa conto che un metallo sono 10 lingotti e quindi 10 ostriche fa 1 metallo.. aspè però che sulle perle e ostriche coloraticce non so i prezzi ti conviene aspettare qualcun altro più sapiente di me u.u
#3
ahah, mi ha fatto piacere lo stesso sentire la tua opinione ^^
#4
i cuori, secondo me nn han proprio un prezzo...c'è in giro chi li butta proprio, o cmq che li vende a poco...1 lingotti l'uno nn credo qualcuno li prenda, a meno che nn giochi da poco, direi che con 1 lingotto puoi prenderne anche 3/4...
Le ostriche nere come anche le perle nere valgono a loro volta poco o nnt(soprattutto perle)...io per esempio continuo a buttarli in giro xk occupano solo spazio, in qnt servono per pochissimi up...
Le perle d'oro sono anch'esse poco ricercate, servono per alcuni up difficili..ma che sono cmq pochi, e di solito anche qst sono buttate in giro, in qnt tutto ciò che si uppa con perle e ostriche è over 150, e dal 148 dai ciclopi se ne droppano tanti...
le ostriche d'oro invece valgono un po di +, pero meno dei pezzi d'oro a mio parere; per i pezzi sono d'accordo con simone.
#5
Quindi per droppare quelle ostriche devo andare dai ciclopi?
#6
yess Smile
#7
Okay grazie mille ^^
#8
Risposte Date , lock.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)