Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
record grammatica <3
#21
oh certo perchè una persona che dice aglo invece di aglio non è questione di grammatica vero? ma di parola sbagliata...ma dai....
Reply
#22
E si perche tu quando studi la grammatica studi come dire war come dire aglio.
Se uno dice ningia invece di ninja ee grammatica ?
:/
Reply
#23
Caro pulcino ^^ l'italiano in tutte le sue forme è comunque grammatica l'alfabeto fa parte della grammatica: le sillabe, gli accenti, i complementi, tutto è grammatica tesoro stai parlando con una insegnante di recupero di italiano, chimica, matematica, biologia e fisica...lol eppure anche io molte volte per scrivere velocemente sbaglio le parole...errare umanum est, perseverare diabolicum...è latino tradotto in italiano grammaticalmente e letteralmente parlando significa sbagliare è umano perseverare è diabolico...tutti sbagliamo fatti un esame di coscienza prima di giudicare gli alti i primi ignoranti siamo noi stessi!!!!
Reply
#24
Cmq in tutti i casi la "h", "è" sono difficilmente pronunciabili nei casi di scrittura, non perchè sbagliano a scrivere, ma perchè ancora non hanno studiato le basi della grammatica, poi in altri casi "NinGIa(Ninja)" "vuor(war)" sono degli errori di scrittura perchè li scrivono come se li pronunciassero con la bocca xD
Reply
#25
NON HO GIUDICATO , CONOSCO IL LATINO IN ITALIANO HO 8 Big Grin

Avevo*
Reply
#26
Ma chiudete sta discussione che NON ha senso.
Reply
#27
in realtà tt sta roba di come si scrivon le parole si chiama ortografia... Vbb chiuedete dai xd
Reply
#28
Ok Lock lock ç.ç
Reply
#29
Secondo me il ragionamento "non c'entra con la grammatica" in parte è giusto, in ITALIANO sarebbe "GUERRIERO" nemmeno "WAR" (o in questo caso vuor).
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)