Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gente scortese!
#1
Dunque, ciao a tutti.Shy
Sarà probabilmente un post inutile, ma ho cercato di evitare sempre qualsiasi situazione sia successa in game e solo ora mi accorgo di aver sbagliato.
Vedo che si facciano così tante cose per questo server, che si pensi a tutto ma tranne all'educazione della gente.
Penso, che un server privato serva anche per divertirsi e stare con gli altri, anche se ci sono 3 tipi di terre; Ovviamente (penso) che questa suddivisione di regni non debba portare a degli sconci litigi o altro. Quotidianamente mi accorgo che non è proprio così, c'è gente che insulta o addirittura minaccia!
Proprio questa mattina mi ritrovavo in inferno con il mio dropper per droppare dei corni, e mi ritrovo un sura; Dopodichè mi ritrovo dinnanzi il suo primo pg minacciandomi che avevo solo 5 minuti per droppare gli ultimi due corni che mi erano rimasti da fare.Dodgy
Dunque, il motivo del perchè sono qui è semplicissimo: Io voglio divertirmi, e vorrei poter stare con tutti i miei amici in questo server perchè amo stare qui e vorrei solo che questo game possa continuare.
Vorrei solo che questa gente moderasse un pò i modi, che non risolvessero i loro problemi mandando sempre e comunque i propri primi pg perchè di certo paura non fanno.
Cerchiamo di migliorare, e penso di parlare per molte altre persone, che di certo non sono l'unica a subire tutte queste umiliazioni!

Spero solo che questo post sia letto dalle persone interessate.Shy
Piccolo sfogo, Yumichika.Blush
[-] The following 4 users say Thank You to Yumichika for this post:
  • biricchino76, NegozioPazzo, Spoky, [SMOD]Vega
Reply
#2
hai scritto delle cose belle e giuste ma purtroppo a volte assistiamo a mancanze di educazione e rispetto da chi dovrebbe dare buon esempio,da parte di qualcuno si vede prevalere solo un approfittarsene del poco di potere che si ha......
Reply
#3
Lo ammetto anche io faccio cosi certe volte, a perte gli insulti xD
Spesso quando mi rubano i metin o robbe cosi metto il set pvp e minaccio di bruciarli vivi Tongue
Reply
#4
Il fatto è che non è possibile che qualcuno deve farsi un mazzo tanto per droppare corni e poi dare retta a questi bistecconi che spuntano come dei funghi. Nell'ultimo tempo devo ammetterlo, non gioco più lealmente (nel senso che do risposte corrette ed altro) il primo che mi fa incazzare(scusatemi) incomincio a fare un pò la ribelle sparando insulti alla velocità della luce! Big Grin
Reply
#5
Il fatto non è quando 'si attacca', perchè penso che le persone normali lo fanno per giusta causa..poi ci sono anche quelle persone che lo fanno per divertimento. Ma il fatto più fastidioso è essere attaccati senza aver fatto nulla, tu sei in un posto senza dar fastidio a nessuno e ti ritrovi un babbeo che ti assale senza un motivo, in più pretende di aver ragione e infine ti completa con insulti -.-'
Non sono cose normali, devo imparare anch'io allora a fare così? Ma sono troppo educata per farlo, anche se sono in un game.
Reply
#6
quando m'insultano screeno e va sul forum xD a volte a me capita che mi killino i miei pg e vengo col war ma di certo non mi metto ad insultare, però è una cosa che anche i lv alti hanno passato immagino.. è così che va new metin3 D: c'è brutta gente nel gioco che dietro al computer sono agnellini.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)