Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono XxPowerxX
#1
Heart 
Smile))))) Salve a tutti fratellini :3
Mio fratello mi ha lasciato un ninja di 105 :333
Sono molto ma moltoooo nabba , ma mi farò valere u.u
Un Bacione a tutti ^^
Reply
#2
benvenuta Smile
Reply
#3
Benvenuta...gli spambot ce l'hanno con te :S
Reply
#4
ma anke assai xD
Reply
#5
Scusate , ribadisco sono nuova e nabba xD
che significa spambot ? come mai ce l'hanno con me??

mi spieghereste alcuni vocaboli di questo splendido retro ? Smile)
mi spiegate che bonus aggiungere in equip di ogni razza Smile)))

Grazie mille fratellini \e
vi voglio già bene Smile))
Spero che in qualche modo le mie domande saranno gradite e sopratutto SOPPORTATE xD
sono una rompiscatole lo so xD
Reply
#6
Gli spambot sono quegli account che fanno pubblicità , generalmente sono account automatici xD
Reply
#7
benvenuta XD
Reply
#8
Wow ... questa è l'ennesima mia nabbata nel gioco xDxD...
potete dirmi i luoghi dove expare da lv 15 ? Smile))
sapete sto facendo nuovi pg , grz mille arrivederci <3
Reply
#9
Ciao xD allora guarda fino al 30 puoi expare nel villo1(il villaggio dove logghi all'inizio del game xD) dopo ti consiglio di comprarti una Spada della Luna Piena(la trovi dai mercanti in citta) e clicchi sul pannello a destra dello schermo con scritto U.P--> clicca italiano --> fai Sblocca Personaggio e ti trovi nell'altra mappa dove expare(Valle Seung-Ryong) Smile... appena fai il 40 li puoi cliccare sul vekkietto, fai terre antiche e vai alla Torre dei Demoni, li arrivi al 60 in 15 minuti piu o meno xD, dal 60 vai in Covo2 (sempre cliccando sul vekkietto, che si trova praticamente DAPPERTUTTO Wink) in covo 2 ci stai fino al 70-72 e dopo vai alla mappa Bosco Rosso, li riuscirai a fare l'80 ... poi dopo potrai andare a Creta fino al 95-96 e dopo in Terra dei Draghi x arrivare anke al liv 115 Smile ... vbb poi qnd arriverai al 115 sicuramente non ti servira piu nessun aiuto xD Tongue

Mo ti elenco i bonus per ogni mappa in cui andrai( gli aggiungi e cambia bonus li trovi dalla Bottegaia in villo1 Smile)

Villo1: solo HP (vita) che tanto i mob(Mostri) fanno schifo xD
Valle Seung-Ryong: Forte vs Orchi e molti Hp
Torre dei Demoni: Forte vs Zombie, Hp e un po di difesa( magari se ti metti una pietre Difesa anke +6 nell'armatura reggi meglio Smile .. ah le pietre le compri +4 dalla Bottegaia e le Uppi (aumenti di grado) fino a +9 dal Fabbro Leggendario, che gli sta praticamente accanto, ma a te bastano +6 x ora xD)
Covo2: Forte vs Animali, Difesa +6, Hp, e se hai voglia fai uscire anche Resistenza all'avvelenamento Wink
Bosco Rosso: stessi Bonus di Covo2, pero avvelenamento non ti serve qui.
Creta: idem pero qui ti serve molto Blocco all'Attacco Corporale (Bonus che blocca un tot di danni che ti arrivano dai mob a seconda della percentuale che possiedi nell'equip.) e lo trovi nell'elmo, scarpe (meglio se ti trovi le scarpe della Fenice, che droppi(fai cadere dai mob) dai mob di Bosco Rosso) nello scudo e nella corazza pero solo con la Pietra Evasione(anke questa vendibile dalla Bottegaia).
Terra dei Draghi: stessi bonus per l'ennesima volta xD, qui pero devi aggiungere ai bonus Rigenerazione Hp(ti cura piu velocemente quando usi le pozze rosse/rosa) e Danni Assorbiti da Hp( che a seconda della % che possiedi un tot del valore ti attacco ke tu fai ti viene aggiunto ai tuoi Hp)

spero di eserti stato d'aiuto Smile ____saluti KibaZ
Reply
#10
Wow , grz xDxD Big GrinDDDD
Xrò dai non sono tanto nabba da non sapere dove si trova villo 1 >.< xDxD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)