Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SO DOVE SCRIVERLO
#1
Non so dove scriverlo
Scusate ma è mai possibile che in inferno c'è il "farabutto"
o "viziato di turno o gradasso" e non vado oltre per non rischiare il ban, (sono sicuro che a loro non fareste nulla ma a me si)
sempre regno rosso neanche a farlo a posta..........
Vi spiego sto li tranquillo e che succede arrivano in due o tre è che fanno il grande attacca me mettendomi ripetutamente a terra
e l'altro fa corni tranquillamente, va be una volta due tre .......
ma ogni volta è la solita storia. Ma non c'è nessuno a cui rivolgersi per una cosa del genere, ma questi nella vita cosa fanno,
non si può applicare un comportamento etico.
Basterebbe che i grandi concordassero una cosa del genere e vedete che si può fare, va be lo so qui una buona parte è gente senza onore.
L'ho scritto ugualmente sapendo che nessuno se lo filerà,
dimenticavo sono regno blu e non ho mai fatto un'angheria
del genere, anzi ho e sto aiutando piccoli che vogliono crescere
(l'importante che siano onesti) ( vi assicuro che ne ho trovati)
Il problema per me è che terra draghi va a scatti e l'unico posto dove posso fare qualcosa è inferno.
Va be continuate a comportarvi come nulla fosse successo.
vi saluto
Reply
#2
Purtroppo succede xk inferno è abbastanza poco popolata come mappa e quindi poi il rompi palle ke ti frega i mob si trova sempre .. Ma non faranno nulla, tranne ke riesci a fare un video di un pg ke continua a tenerti a terra non permettendoti quinfi di giocare, e allora forse qlk giorno di ban potrebbero beccarselo Smile..o seno kiami me ke vengo a fare strage xD
Reply
#3
sono 101 con il pg per inferno, mentre l'altro 115 ma sono equipaggiato exp
e faccio pena nei duelli, per ora penso ad immagazzinare corni e metalli.
va be dai lo so che tranne pochissimi la stra maggioranza non se ne
cura di queste cose.
Reply
#4
chiedi a qualcuno di liv piu grande di venire ad aiutarti a killarli.. qnd vengono sti noob contatta me ( xHardRock ) che se sono on vengo a killarli volentieri Wink
Reply
#5
SCUSATE ma nessuno dello staf mi sa rispondere
e ammissibile che permettiate un comportamento da vigliacchi
la solita storia non riesco in inferno a far nulla perchè arriva uno dei rossi livello superiore lui mi chilla mentre il compare razzola
comportamento da vigliacchi. mi rispondete per favore
ditemi che è cosi
grazie della risposta
BAnnatemi pure tanto capita solo a me o gli altri non parlano
Reply
#6
Bè anche a me succedeva sempre,non portavo mai il 1 pg,perchè sennò laggava troppo,non ne parlavo mai,perchè sapevo che non si sarebbero presi provvedimenti,se sei un livellone ti cagano,almeno io ho sperimentato questo da certi membri dello staff,mentre altri si comportano da tali,e sanno fare il propio lavoro.
Reply
#7
Purtoppo da regolamento niente prevede il ban per cose simili, poichè sono di natura morale e non comportamano una infrazione del regolamento e quindi non prevedono ban.
L'unica cosa da fare e che faccio pure porto il primo pg che è nabbissimo in pvp e stà al 150 e gli rompo le scatole tanto da non fargli droppare i corni anche se ci sono dei 170 full rissa che "proteggono" i nabbetti.
Sono d'accordo con te che li vorrei vedere bannati dopotutto non è giusto nel gioco, come fanno tutti se trovano il posto occupato cambiano ch e se non è libero niente non li fanno. Sono problemi loro.
Però purtroppo se lo possono permettere perchè sono full rissa. Ma alla fine la figura di m**** la fanno loro perchè oltre a proteggere un nabbo che si fa forte dietro un 170 fanno anche loro i nabbi per proteggere questi personaggi.
Reply
#8
Ribadisco il concetto, capita tutti i gironi ed è normale per lorol
poi sono sempre rossi e parlano ...... va be lascio stare seno pensano che sono razzista o altro, ci vorrebbe un comportamento etico
e leale mentre in inferno (parola azzeccata) se ne fanno di tutti i colori
e nessuno parla non faccio screen tanto non servono a nulla
mi fanno perdere solo tempo.
Sto costatando un degrado generale (e nessuno pone rimedio)
se almeno si vedesse qualcuno in giro almeno sarebbe da deterrente----
che desolazione
Reply
#9
Ora capita con meno frequenza, sarà per il fatto che hanno capito
.........
ok si puo chiudere grazie
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)