Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Duelli dal combattente
#11
si ovvio io intendevo un torneo a modalità rissa...il pvp è per i nabbi...
cmq Razer (con equip abbozzato) Vs Vega : 3 a 1 per Razer Wink..
complimenti alla mia sfidante in ogni caso Smile
tipo una royal rumble...
una cosa del genere...
http://www.youtube.com/watch?v=t6-T6A7bKXw

andate a 1 minuto e 50...xD...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
era ora è quello che avevo proposto io meno male che è stato ascoltato un ringraziamento speciale a raizen

e quelli che attueranno ciò
Reply
#13
ma addirittura stile wrestling?? XDD
Reply
#14
ovviamente spero che questo vada controllato seriamente appena sara usato qualsiasi tipo di hack spaccateli la testa e se volete 1 mano acconsento
Reply
#15
A me fa piacere che si abbiano queste trovate, però vorrei solo dire una cosa.

Ci si lamenta sempre delle poche guerre, ma ogni volta che c'è un Imperium cosa succede? Che chi si lamenta non entra mai. Se volete veramente mettervi alla prova e fare delle guerre, iniziate da questa, perchè così date l'impressione di voler far guerre solo per punti o per altre ricompense a dispetto di quel che leggo.
Reply
#16
io non entro mai xk non ci sono mai e xk non ho ancora l'equip ^^
e sono della lista di chi si lamenta Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
Non c'è bisogno di dire non entro per quello e per questo, anche perchè il mio era un discorso generale e non mi interessano le scusanti di ogni singola persona.
Tra l'altro anche io sto mettendo apposto il mio equipaggiamento, ma per entrare entro.
Reply
#18
non sono scuse...ho solo detto che non ci sono mai negli orari delle imperium...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
Beh, dire che non si ha l'equipaggiamento pronto è comunque una scusante... Ma ripeto che non è di questo che voglio parlare, ho solo puntualizzato come nessuno entri in Imperium e di come poi, in altra sede, tutti si lamentino delle poche war.
Reply
#20
ma lol..non faccio una war da mesi ormai...non e che mi lamento delle war...se volessi far war le farei cmq..le mie lamentele vertevano su altri punti....cmq è il tempo che manca non l'equip...era solo una precisazione...sinceramente non entro in war a farmi pestare ed esser la pecora nera del gruppo solo xk ho la corazza girata da exp..oltretutto perchè quando sono on o sono in mercatino o expo...le guerre verranno dopo...
cmq il discorso era un altro..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)