04-08-2011, 04:24 AM
ciao a tutti.. e da poco che gioco qua e volevo salire tranquillamente senza disturbare.. ma spero che un aiutino me lo possiate dare
questa notte ho fatto il liv 100 mi sono uppato la mia spadina del barone a +9 e mi sono diretto all'inferno (ù.ù) e mi sn ritrovato in una mappa con pokissimi mob e che resistono tanto... (2500 di danno).
poi sono andato in covo 3 e me ne hanno date tante *.*
adesso la mia domandina è.. che equi devo usare per reggere almeno una stanza ??
non ho voja d scrennare tt l'equi quindi vi dico che bonus ho..
-ho spada del barone+9 con mob critici e trafi +7 e 37 medi (d piu nn uscivano -.-" )
-corazza dell'aura +8 con 10 ass hp 10 res vento 15 res fuoco e 2000 hp con difesa evasione vitalita +7
-scudo rotondo nero (nn riesco a droppare roba decente .-.) 10 blocco 6 int svenimento e 10 zombie
-bracciale cristallo con 4 k hp 10 animali 10 trafi 5 ass hp
-collana lacrime d cielo con rig hp 12% 6 res freccia 4 k hp 20 bonus exp
-scarpe fenice 3 k hp 10 freccia 15 skivare 10 spadone
-elmo liv 61 6 skivare 10 zombie 15 diavolo 5 avv
-orekkini lacrime 20 zombie 15 diavolo 8 mezzi
so che in covo 3 servono ass hp e tanti hp e forte vs animali.. ho provato a farmi un equi simile ma nn reggo lo stesso..
ki mi puo dare una mano ??
questa notte ho fatto il liv 100 mi sono uppato la mia spadina del barone a +9 e mi sono diretto all'inferno (ù.ù) e mi sn ritrovato in una mappa con pokissimi mob e che resistono tanto... (2500 di danno).
poi sono andato in covo 3 e me ne hanno date tante *.*
adesso la mia domandina è.. che equi devo usare per reggere almeno una stanza ??
non ho voja d scrennare tt l'equi quindi vi dico che bonus ho..
-ho spada del barone+9 con mob critici e trafi +7 e 37 medi (d piu nn uscivano -.-" )
-corazza dell'aura +8 con 10 ass hp 10 res vento 15 res fuoco e 2000 hp con difesa evasione vitalita +7
-scudo rotondo nero (nn riesco a droppare roba decente .-.) 10 blocco 6 int svenimento e 10 zombie
-bracciale cristallo con 4 k hp 10 animali 10 trafi 5 ass hp
-collana lacrime d cielo con rig hp 12% 6 res freccia 4 k hp 20 bonus exp
-scarpe fenice 3 k hp 10 freccia 15 skivare 10 spadone
-elmo liv 61 6 skivare 10 zombie 15 diavolo 5 avv
-orekkini lacrime 20 zombie 15 diavolo 8 mezzi
so che in covo 3 servono ass hp e tanti hp e forte vs animali.. ho provato a farmi un equi simile ma nn reggo lo stesso..
ki mi puo dare una mano ??