Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringrazio tantissimo Meng ^^
#11
Apparte che non sono il 10% difesa e contro che cambiano le cose xD
Però in teoria tipo due difere o resistenze andavano meglio.
Reply
#12
sempre meglio reggere che fare danni poco maggiori e crepare subito, cmq 10 res sura serve solo in pvp xk abbinata allo scudo arrivi a 40 e qualcosina cambia, non tanto cmq; molto meglio avere più difese tipo spada spadone pugnale freccia nei rari, poi ci sono anche le eccezzioni ma lasciamole a chi ha voglia di farsi un culo tanto Smile
Reply
#13
XD cpt ..be mi dovro far fare naltro po di cosette allora O.o...

Ah nisher io cio 30 vs sura quindi con le scarpe 40 (lasciando stare le pietre vs sura Tongue) e mi sembrava buono x qst avere ste scarpe u.u
Reply
#14
come ti hanno detto è meglio avere 2 difese / 2 resistenze nelle scarpe...avere 2 difese sarebbe il massimo...xk contro i sura neri recuperi mettendo la doppia magia..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
cpt .. ok lo terrò presente, grz a tutti e due dei consigli Smile
Reply
#16
voglio quelle scarpe!!! D:
Reply
#17
xDD mi disp coto, anke se mi piacevano un bordello non ho saputo resistere a qst'offerta:

Allora x le scarpe e degli orekkini 10 freccia 10 vs sura(rari ovvio xD) m'hanno dato king3 con 3k hp e 3 dif da 15, bestia antica(vbb xD), brac ambra+9, folgore shop con res sura e pietre+9.... e la piu importante ... spada crescita +9 !! O.O

cioè cazz non m'andava giu di rifiutare xDD
Reply
#18
Asd...ma non è esagerato tutto questo?

Kiba, prova a fare la spada del nulla ò.ò
Reply
#19
(19-07-2012, 05:42 PM)KibaZ Wrote: xDD mi disp coto, anke se mi piacevano un bordello non ho saputo resistere a qst'offerta:

Allora x le scarpe e degli orekkini 10 freccia 10 vs sura(rari ovvio xD) m'hanno dato king3 con 3k hp e 3 dif da 15, bestia antica(vbb xD), brac ambra+9, folgore shop con res sura e pietre+9.... e la piu importante ... spada crescita +9 !! O.O

cioè cazz non m'andava giu di rifiutare xDD

Dimme chi è sto pazzo,magari per 200 pozze rosa mi da una king4 O.o
Reply
#20
ahahah si vi giuro ke mi sono scompisciato quando ho visto ste cose xDD ..cmq la Nulla manco ammazzato provo a farla Tongue se poi fallisce mi trovo snz nu cazz ! xD

ps: il pg era YouNoob Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)