Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Damiano KingOfLuna? hahaha
#1
il grandissimo Damiano e DAMY il suo shamy completamente full shop... si sono ritirati davanti a me! Giorni fa avevamo un duello io contro Damiano il suo war poi 2 giorni fa gli dico allora duelliamo? e lui no se vuoi duello con shamy! Cosa ingiusta perche in un duello uffuicale si duella direttamente ocn il pg con il quale si invita duello ma vabbè... dopo aver detto che mis fidava con shamy dice se vuoi duellare con il mio war ti fai n'altro pg O.o LOL ! Damiano si è ritirato! i'm win Big Grin
#2
e quindi? c'è bisogno di aprire thread su questo?
#3
si quale è il problema O.o non capisco? Lui minaccia di chiudere il server con persone che non sono lui pagandole e io per proteggere il server mi devo beccare blocc chat ? non capisco.. io Lo faccio per il bene di tutti e se tu avesi guardato decentemente gli screen lui mi offende dicendo che rubo soldi a mia madre per andare a shop in continuazione! Legga tutto al posto di leggere soo cio che vuoi leggere...

che è non si risponde piu? Per aver difeso il server pure blocco chat mi sembra giusto ma a un hacker che fa finta di niente pagando i pg per coprirlo alle spalle mentre lui lavora... domani vi postero le prove e vedremo ! il suo discepolo è stato ed è tutt'ora xUNERGROUND fa finta che la colpa è sua mentre damy blocca il server per 1-2 giorni come successeper sole luna cosi da un giorno all'altro... Staff... spero solo che blocchi server davvero e in quel momento li crederete a me! State facendo un grosso errore!
#4
Il nostro grande paladino Tzunami che con un duello rifiutato ha difeso il server!
Rendiamo omaggio.
#5
ma sto Tzunami sta ancora a parlare ma quando mi sono ritirato? ti dissi il mio War lo fatto come dropper in mappa 195 e ti dissi anche che se vuoi duellare il mio pg principale e lo shamy e tu mi vieni a dire no voglio duellare con il tuo war Damiano da quando in qua decidi tu con quale pg deve duellare una persona? hahahahaha XD fatevi na vita che metin vi sta dando alla testa. Smile
#6
Stai zitto a 40 anni al posto di pensare alla tua famiglia pensi a giocare come un nabbetto e appena ti trovi a litigare con uno corri dalla mammina e fai screen! Fai proprio pena e oltretutto ritirato con lo war fai prp schifo nabbetto! Vai a piangerre dalla mammina va
#7
Meglio chiudere .... spam , thread inutile , e sezione sbagliata.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)