Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trafiggenti
#1
salve a tutti e buona sera.
la mia domanda come da titolo riguarda i trafiggenti. E' vero che c'è la metin2 wiki e l'ho anche letta, ma la trovo al qnt complicata la parte riguardante i trafiggenti...
Ovviamente un po' la conosco qst bonus, so qnt puo far male in duello, soprattutto se insieme a tanti medi; Il punto è che vorrei capire bene fino a fondo qst bonus, in particolare se ha utilità con le skill.
Per qst prego qualcuno che conosce bene il bonus di spiegarlo come se lo dovesse fare con 1 bambino dell'asilo Big Grin, cosi magari lo imparo anche bene anche io...
L'unica cosa che ho capito fin'ora è qll + ovvia e che sanno la maggior parte dei giocatori: il danno trafiggente se entra, nel caso l'attacco di chi attacca sia maggiore della difesa avversaria, fa un danno pari all'attacco dell'attaccante; se entra nel caso la difesa avversaria sia maggiore il danno trafiggente diventa uguale alla difesa avversaria.
Su questo vorrei anche sapere come ne influenzano i medi, o le pietre antipg...cioè se con medi e antipg faccio un danno maggiore sia qnd la difesa avversaria è maggiore sia qnd è minore?
Reply
#2
I danno trafiggenti sono danni che ignorano le difese dell avversario quindi anche se l altro ha 100% di benedizione tu riesci ugualmente a farli danno in corpo a corpo. Il danno logicamente aumenta se nell arma con la quale abbiamo effettuato il trafiggente sono presenti molti medi e pietre vs pg, perché in pratica sarebbe come colpire un pg normalmente quindi grazie alle pietre e ai medi possiamo aumentare l attacco del trafiggente! Le skill non possono effettuare trafiggenti altrimenti sarebbero tutte distruttive come penetrazione ad esempio se gli leviamo l attacco trafi sarebbe un skill cm un altra. Spero ti sia un Po più chiaro adesso ciao e buon game
Reply
#3
beh nn è molto chiara come risposta...a parte che nn penso penetrazione abbia danni trafiggenti, e se le skill nn possono fa trafiggente, cos'è il 12% che segna schiocco a p?!?
vabbe visto che nessun'altro risponde usera i soliti trafiggenti alla random Big Grin
Reply
#4
Certo che le skill possono fare danni trafiggenti...
Basti pensare che sull'italiano la maggior parte dei corporali puntava a farli entrare su taglio a tre vie.

Comunque non so dirti se entrano su tutte le skill o solo su alcune, qua ci vuole il buon vecchio Mengon.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)