Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi solamente miei????
#1
Scusate, ma solamente a me da stasera (perche fino alle 15 era tutto regolare), da problemi di grafica? cioè mi spiego, allora quando loggo, con il mio pg se ho indosso la king 3 (occhi di drago) non riesco a vedermi come se fossi sotto terra, e l'unico modo per muovermi è montare a cavallo, l'armatura che indosso non la vedo graficametne ma se ci passo sopra con il muose, riesco a vedere le scritte normali che escono quando si passa sopra qualcosa, se tolgo l'armatura allora rivedo il pg, e posso camminare, questo per ora me lo fa solamente con la king 3, con altre armature come l'anima, non me lo fa, in + vedo molte armature indossate da altri completamente bianche.
Ripeto fino alle 15 andava tutto regolarmente.
Per informazione, sopo aver appurato quello che mi faceva, ho provato a chiedere, e ad alcuni gli faceva la stessa cosa ma con oggetti doversi(esempio demone blu o king2) allora ho provato a rinstallare iil gioco, ma ninete mi fa la stessa cosa.
Qualcuno mi puo aiutare dicendomi se per caso è colpa del mio pc (cosa che comuqnue non credo, perche andava bene) o se è qualcosa del game e quindi si deve aspettare?

Grazie a tutti anticipatamente
Reply
#2
Ciao,anche a me fa la stessa cosa nn so perchè
Reply
#3
io per ora ho risolto scaricando la versione + nuova del client, ho cancellato completamente la versione che avevo installata e ho rinstallato quella, per ora sembra sparito, ma a quanto ho capito ci sono diversi problemi nel server
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)