Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spadate ripetute
#11
Si si,ma non andiamo off topic
Io devo capire:
1)perchè gli altri mi incastrano nel palleggio mentre io no
2)perchè se mi annullano perdo la velocità attacco ma se annullo io non la perdono loro
Reply
#12
Si chiamano bug di gioco e in metin2 sono abbastanza diffusi.
Reply
#13
1) magari xk mettono auto, o comunque si sono abituati a dare spadate e quindi sono diventati abili tanto da colpirti sempre ò.ò; cmq il sura qnd dà spadate è molto ''rozzo'' secondo me...e difficilmente fa danni(in tot nn a spadate) cm un corporale o ninja.
2) dovresti chiedere ai tuoi avversari....magari usano le scarpe elfiche, o comunque hanno velocità attacco come bonus, x esempio nell'elmo, o scarpe...
e controllare la tua stessa velocità attacco base senza pozze...
Reply
#14
be velocita' di attacco non solo esce in item come scarpe elmo ma anche nell'arma

puoi benissimo notare che le armi 170 non hanno vel att Smile mentre le 125 si
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#15
lo so... era ovvio e quindi nn l'ho sottolineato; nessuno userebbe un'arma del 170 x dare pugnalate, frecciate, spadate, secondo me...
Reply
#16
prima cosa e perche anche tu metti auto,non solo gli altri...non mettere auto e non t ifara nulla,fidati e cosi...se tu non metti auto rimbalzi di meno..prova...

(27-07-2012, 08:25 AM)Last Wrote: Si si,ma non andiamo off topic
Io devo capire:

2)perchè se mi annullano perdo la velocità attacco ma se annullo io non la perdono loro

perche la puoi riattivare la pozza verde,violla e artificcio subito dopo l'anullo...
Reply
#17
(29-07-2012, 11:30 AM)devopostare Wrote: prima cosa e perche anche tu metti auto,non solo gli altri...non mettere auto e non t ifara nulla,fidati e cosi...se tu non metti auto rimbalzi di meno..prova...

(27-07-2012, 08:25 AM)Last Wrote: Si si,ma non andiamo off topic
Io devo capire:

2)perchè se mi annullano perdo la velocità attacco ma se annullo io non la perdono loro

perche la puoi riattivare la pozza verde,violla e artificcio subito dopo l'anullo...
ma che cavolo dici..io ho ninja e non uso auto, e spesso trovo war che non mi fanno neanche skillare per quanto mi fanno "rimbalzare"...e sinceramente la cosa non è molto gradevole
Reply
#18
Infatti è vero è parecchio fastidioso ç_ç comunque ha ragione devopostare, Last tu appena mi annulli io la pozza verde me la rimetto, anche se si sta ancora sotto l'effetto di annullare ha effetto appena la riattivi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)