Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vincitori Evento Sfondo Client & Targhette forum.
#11
(13-11-2012, 10:04 AM)vizor Wrote: Grazie!!!! Per quanto riguarda le varie critiche cerco di rispondere brevemente e chiudere qua l'off topic. Secondo me lo staff ha scelto le targhette che si abbinano meglio al forum, infatti la skin del forum non penso si debba cambiare presto. Quelle di med sono troppo sgargianti e colorate, la richiesta era ben chiara "targhette per il forum", inoltre il font per le targhette a mio avviso deve essere ben leggibile. Poi perché le critiche vengono da med raiz coto e l'allegra combbricola è un'altro conto...
In ogni caso GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!

Cerco di rispondere restando calmo.
"targhette per il forum" Cosa vuoi dire? che ho fatto targhette per carta regalo? Non ha senso quello che hai scritto.
Troppo colorate? La prossima faccio tutto bianco e nero, i colori per targhetta sono 2 e il font ha la traccia nera per rendere leggibili
Bella
Reply
#12
penso che vizor intendesse dire che le tue targhette sono troppo sgargianti per Questo forum e non si abbinano bene alla skin... Per quanto riguarda la scritta ci sta...
In ogni caso a me piacciono di più quelle di vizor anche se sono carine anche le tue con i pupazzetti!
Reply
#13
Complimenti ai vincitori ma...
Le targhette di Med erano 300 volte più belle.

Bye
Reply
#14
Non vorrei dire eh..ma io ho fatto 13 sfondi ...eh sinceramente almeno un paio dei miei erano meglio di quello che ha vinto ...FACEVANO TANTO SCHIFO I MIEI???

Ovviamente massimo rispetto verso darkshamy visto che non dipende da lei...
Reply
#15
Ragazzi ognuno tira l'acqua al su mulino o così si dice. Hanno scelto così ed a parer mio mi garbano sia lo sfondo del client (stupendo decisamente il migliore tanti complimenti ^^ ) e anche le targhette (molto inerenti al forum come colore). Io ho visto che molti hanno pubblicato ottimi lavori, ma devono piacere ai giudici per primi e poi a voi ^^ io dico di lamentarsi poco e impegnarsi di più per la prossima volta Tongue senza fare torti a nessuno. Smile
P.S. Complimenti a med per le targhette molto originali e colorate ^^
Reply
#16
A me piacciono le targhette che abbiamo ora! Hanno un non so che di "cupo" che mi garba parecchio Wink

Ciò non toglie che med sia bravo.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#17
Quelle di Med sono strabelle e secondo me stavano meglio sotto le scritte dei mod,cmq anche quelle di vizor sono belle eh non sto dicendo che sono brutte ma secondo me non stan molto bene con i nomi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)