Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio bonus equp rissa
#11
Ovviamente si non ho ancora un equip perfetto ma non ho neanche voglia di finirlo per come va il server..
Reply
#12
ecco perche ultimamente non ti vedevo piu on in game
cmq anche se arrivi a 85 res ninja con le rafalie sei sempre il migliore ^.^
Reply
#13
Come mai ha skritto ("Ovviamente si non ho ancora un equip perfetto ma non ho neanche voglia di finirlo per come va il server..")??
Reply
#14
Perché mi fa sempre più schifo, perché è poco seguito dallo staff. (Ovviamente sono opinioni personali che ho espresso solo perché mi è stato chiesto)
Reply
#15
(30-07-2012, 11:17 AM)Gnnnn Wrote: Perché mi fa sempre più schifo, perché è poco seguito dallo staff. (Ovviamente sono opinioni personali che ho espresso solo perché mi è stato chiesto)

Hearl ricorda che siamo ad agosto anche,secondo me vedrai che a inizio settembre iniziera anche il Gf a seguire di piu,a volte bisogna avere anche un po di pazienza Big Grin...(lo dico io che sono poi molto impulsivo,e pazienza non ne ho di solito),cmq e quello che penso,posso anche sbagliare...vedremo
Reply
#16
Quando erano state implementate le 200 non era Agosto, e la situazione è sempre quella. Quindi...
Reply
#17
A giugno aveva la scusa degli esami e ora la scusa che è estate.. Nessuno l'ha obbligato a infilarsi in questo pasticcio, il server è poco seguito da mesi! E poi non siamo ad agosto! (=
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)