Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rock - Metal Scrivete i vostri gruppi preferiti e perchè!
#1
Come da post voglio vedere quanti fan hanno il metal e il rock ( con tutti i loro derivati ) su NewMetin3.

Metal:
Blind Guardian; complessività strumentale eccezionale, Complessività vocale eccezionale sia per la voce fantastica di Hansi che per l'uso dei cori, Duetti di assoli tra Marcus e Andrè da paura,
Re dell'epic metal.
Skillet: Usano uno stile aggressivo per dare vita a parole dolci le loro Ballad stile Metal sono fantastiche.
Iron Maiden: La voce di Bruce è fantastica, gli assoli si roconoscono da miglia di distanza, non gli si può dire "a".
BlackTide: Band emergente primo album rilasciato all'età di 17 anni, con 2 album affermano il loro Metal Aggressivo ma a volte anche più tranquillo come gli Alter Bridge.
Alter Bridge: Myles Kennedy ha la voce più bella di questo mondo, la sua voce fa danzare le parole in aria.
Avenged Sevenfold: ....
Rock:
Nickelback: Voce bellissima e il loro stile classicheggiante crea un'ottimo rock.
Rise Against: Stile Cazzuto, che va sempre ad usare i DROP, i loro temi spaziano sulla società come nella canzone "Ready To Fall".
Linkin Park: Da sempre ravvivano il mondo dell'Hard rock con i loro fantastici brani, unendo il rap e il digitale al suono cazzuto del'hard rock, ultimamente si sono persi sulla strada però devo dire che con Burn It Down il loro stile si sente e mi piace.
30 seconds to mars: fantastici anche loro, come i linkin pure loro uniscono il digitale al Rock, ultimamente stanno facendo più hardcore che altro.
Guns'n'Roses: Come fanno a non piacerti?
[-] The following 1 user says Thank You to TheDeath for this post:
  • KibaZ
Reply
#2
Considerando ke quasi tutti i gruppi ke mi piacciono li hai detti tu xD aggiungo solo:
-Sistem of a Down: caxxo se sei depresso quelli fanno resuscitare a te e anke ai morti!! XD
-AC/DC: anche se è un gruppo vekkio mi ha fatto stonare( soprattutto con le canzoni di IronMan) Big Grin
Reply
#3
(30-07-2012, 05:27 AM)KibaZ Wrote: -AC/DC: anche se è un gruppo vekkio mi ha fatto stonare( soprattutto con le canzoni di IronMan) Big Grin

Gli AC/DC non li avevo messi perchè sento solo 2 canzoni Thunderstruck e Highway to Hell
Inoltre mi son scordato di aggiungere i:

FooFighters: l'ex batterista dei nirvana ha creato una band eccezionale!
Reply
#4
bè io ascolto tutti piu o meno i gruppi folk metal
e metal e tanta stima per Till dei Rammstein! XD
Reply
#5
UP XD
Reply
#6
I Metallica maledizione, mi avete lasciato i miei adorati Metallica per strada ç_ç
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)