Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura bianco o nero? E drop corni.
#11
comunque per King si intendono quelle dopo le corazze del 115 xD (cioè le corazze con più di 520 di difesa .. la king1 sura è la Corazza del Fuoco) .. vbb apparte questo xD .. al 115 Coto diceva che è migliore il drop in terra xk a quel livello hai la possibilità di usare le armi del 115, che hanno decisamente moolto più attacco rispetto alle 92, e quindi spacchi prima i metin Smile
Reply
#12
(31-07-2012, 05:53 PM)KibaZ Wrote: comunque per King si intendono quelle dopo le corazze del 115 xD (cioè le corazze con più di 520 di difesa .. la king1 sura è la Corazza del Fuoco) .. vbb apparte questo xD .. al 115 Coto diceva che è migliore il drop in terra xk a quel livello hai la possibilità di usare le armi del 115, che hanno decisamente moolto più attacco rispetto alle 92, e quindi spacchi prima i metin Smile
Capito.. un metin con il dropper al 105 lo faccio in 20-25 secondi non credo valga la pena l'ammazzata di portarlo al 115. Per i bonus..?
Reply
#13
vabbè magari lo porti con calma Smile non doni exp e piano piano ci arrivi Wink ... cmq se davvero lo spacchi in 20-25 secondi non credo di doverti consigliare sui bonus xD .. ad ogni modo se hai dubbi su qualche item ovviamente dimmelo Tongue
Reply
#14
(31-07-2012, 06:03 PM)KibaZ Wrote: vabbè magari lo porti con calma Smile non doni exp e piano piano ci arrivi Wink ... cmq se davvero lo spacchi in 20-25 secondi non credo di doverti consigliare sui bonus xD .. ad ogni modo se hai dubbi su qualche item ovviamente dimmelo Tongue
Disponibilissimo Kibaz Wink si mi riferivo anche al fattore "pg 101 e inferno", e ciò che ha scritto l'altro utente nella pagina precedente, visto che mi sto concentrando prettamente su quello per poter uppare a king +2.
Reply
#15
xD be per droppare abbastanza facilmente in inferno tu segui i consigli che t'ha dato ryulong Wink .. e visto che non ti puoi fare la/o shamy a sto punto ti conviene davvero fare il 101 che quei 400 di difesa in più ti serviranno.. molto Smile , inoltre nella Barone devi cercare di mettere Mob+8 e sopratutto Critici +8, Perforazione puoi anche rimetterla +7 Wink
Reply
#16
se tu spacchi un metin in 20-25 secondi sei un dio <.< e comunque i miei consigli erano per non farti spendere tempo in dropper adesso,ma vbb fai quello che vuoi Wink
Reply
#17
(31-07-2012, 06:12 PM)KibaZ Wrote: xD be per droppare abbastanza facilmente in inferno tu segui i consigli che t'ha dato ryulong Wink .. e visto che non ti puoi fare la/o shamy a sto punto ti conviene davvero fare il 101 che quei 400 di difesa in più ti serviranno.. molto Smile , inoltre nella Barone devi cercare di mettere Mob+8 e sopratutto Critici +8, Perforazione puoi anche rimetterla +7 Wink
Se faccio il 101 addio primo pg sura nero e tocca rifarne un altro :S vedo di ripietrare la barone Wink

@cotovanu, sembra tanto un eresia spaccare i metin in 25 secondi? .-.
Ti stavo solo dicendo che il dropper al 105 ormai ce l'ho già, sto costruendo il primo pg che voglio fare sura nero e che per ora è sura bianco ed ho chiesto cosa mi convenisse fare per droppare corni. Stop... ho detto solo questo
Reply
#18
a me sembra davvero difficile x un sura bianco al 105 fare un metin in qst tempo...io con 1 dropper war al 106, con tanto di anime(elmo), spadone dio 38 medi p+8, sigillo demone, king3 e 3re(oltre a orecchini ebano e collana platino) faccio i metin nello stesso tempo..., nemmeno avessi settato lo status full str-int-dex...
pero se lo fai hai tutto il mio rispetto ._.
@cotovanu, nn servono grandi cose x reggere a terra, la cosa fondamentale è avere almeno un po di hp x reggere i draghi, e poi il solito full blocco basta e avanza....io reggevo con una acciaio blu con solo vit e eva+8....dimmi te se serve la king <.<
Reply
#19
boh,io in terra del blocco attacco corporale me ne fregavo xD puntavo tt sul attacco visto k ho le king.. poi nn mi ricordo come era ai tempi di qnd ero nabbo e giravo cn acciaio blu xD
Reply
#20
si be però una volta era anche diverso ... io pure reggevo con aura+8p+7 .. ma ormai è quasi da un anno che senza king non si fa nnt in terra...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)