Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioni x il pvp
#1
ragazzi sono war corpo al 137 ma faccio pena in pvp anche se ho quasi 3k di attacco e 75 mezzi mi dite item da usare fare e che bonus metterci?? Rolleyes
Reply
#2
Spiegati meglio O.o .. Fai pena come attacco o difese??
Reply
#3
beh attacco e mezzi nn sono tutto...al 137 dovresti farti un arma con medi(oscura x intenderci) e trafiggenti, cosi farai minimo 2k a qll full spada, che hanno 1 king, a qll con poca spada invece dovresti fare anche 6k se nn di +... ovviamente al 137 sai delle pietre antipg, no? <.<...
x equip utile x fare danni dovresti usare:
bracciale lacrime:hp, res.magia, mezzi, e magari pure trafiggenti
orecchini ebano: con 3 difese e mezzi
collana luce(sempre .-.): con 3-4 difese
scarpe 1 qualsiasi, qilin x ninja e war(anche sura), stivali in pelle x freccia..
scudo raggiante+9: con blocco, antistun e magari str
elmo anime: con magia, mezzi e magari pure res. fuoco e schivare freccia
armatura: beh....1 king qualsiasi con difese e hp
arma: se vuoi fare come ti ho detto a spadate, usa un'oscura con medi e trafiggenti, se invece vuoi fare da skill puoi usare la folgore con abi

Ho descritto solo equip x fare + danni possibili al tuo liv....e descrivendolo come se fosse x un nuovo giocatore, visto che nn si capisce nnt da qll che hai scritto te... potevi descrivere il tuo equip... e specificare cosa hai bisogno
Reply
#4
q8 Smile .. solo piccola correzione ..Raggiante: con Blocco Antistun e Possibilmente STR (non mezzi ke gia li ha Tongue)
Reply
#5
fail D: grz della correzione edito Tongue
Reply
#6
no io dico ho oscura 44 mexi con str poi nell'equip ho molti bonus forza ed oltre a quelli ho anke 75 mexi xo lo stesso nn riesco a fare danno forse sono i trafiggenti ke mi mancano cmq grz mille ragaxi!!
Reply
#7
Al 137 dovresti expare
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)