Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema
#11
può essere che non centra un cakkio ... ma quanto è grande il pacchetto del client che hai scaricato??
Reply
#12
la cartella di nmt3 occupa 1,05 gb
Reply
#13
la mia è 1,07.. secondo me manca qualche file... senti fai così:
-Scarica il MegaManager, che ti farà andare la velocità di download alle stelle Wink; Clicca Qui

-Dopo che lo installi ti spunterà una mascherina dove dice se puo interagire con firefox, explorer.. insomma coi tuoi browser; miraccomando spuntali tutti.

-Adesso scarica il client con RapidShare. Ti spunterà un quadratino con titoli. sottotitoli, epilogo xD(il quadratino avrà il Logo del MegaManager); tu fai "Ok" e partirà automaticamente il Download Wink

- Per visualizzare il Download basta che vai nelle icone in basso a destra dello schermo e trovi quella del MegaManager.. Cliccaci due volte e auguri per il Download xP
Reply
#14
se ti da problema di net framework significa che manca per forza o la v.2.0 o la v.4.0..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
boh siccome ha detto che li ha anche riscricati e non cambiava nnt a sto punto pensavo fosse il client ..
Reply
#16
provo a scaricare ancora il net framework 2.0 D:

nada,dice k è gia installato e non me lo fa nemmeno disinstallare prkè dice che alcuni programmi dopo potrebbero non piu funzionare quindi nn posso disinstallarlo..
Reply
#17
UPP aiutoooo
Reply
#18
mmh potresti mettere uno screen dell'errore che ti da?? grzSmile
Reply
#19
stavo cercando di fare,quando ho cliccato su nmt3 ed è partito Big GrinDD grazie a tutti!! potete chiudere xD
Reply
#20
LoooL di niente xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)