Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accadu-Eo
#11
Yahoooooo Acqua Svegliati ç____ç non si parla di donazioni ma di fissare bene i prezzi su luna da accadu-eo, quando fai qualcosa di carino segue sempre qualcosa che lo rovina e ti fa girare le scatole :|
Reply
#12
mi appello ai gm! Server LUNA!
Reply
#13
acqua io noto che le donazioni funzionano io lo fatta la ricarica, ma sono i ricordi del drago che sono bloccati e ripeto non e giusto prendersi le donazioni (I SOLDI) e non dare quello che ci tocca... dobbiamo aspettare ?? cosa devo aspettare a quando non servono piu ?
Reply
#14
godofwar finiscila con sto discorso, il problema non è quello e sono già stati aperti i thread,se tu non hai guardato se erano off o no punto cavoli tuoi.. questo non è il thread giusto..
Reply
#15
questa discussione non riguarda donazioni quindi non spammate-.- sto parlando di Accadu-Eo
Reply
#16
Allora quando sistemi Acqua? Sad
Reply
#17
scusate se mi intrometto comunque se le donazioni si caricano a settembre noi che aspettiamo vogliamo dei ricordi in più per il disagio, perchè in giro ho sentito che qualcuno ha aspettato una settimana e gli sono stati regalati 50 ricordi in più ,quindi per chi aspetta per più di 1 settimana si dovrebbero dare più ricordi ^^.
Reply
#18
Sparane altre-.- cmq sto parlando di accadu-eo!!!!
Reply
#19
Non so se vuoi acqua ti regala tutto un equi shoppato -.- cacchi vostri che donate quando dicono che sono off , acqua aggiusta sto accadu e glia ltri bug per l'amor di luna !
Reply
#20
ciao acqua scusa se replico ma le donazioni non sono chiuse perchè io il 31/07/2012 lo fatta la donazione, e sono 2 settimane fa... ma i REGALI sono chiusi, quindi non dite che sono chiuse le donazioni... comunque io aspetto con impazienza che a settembre, mi date i ricordi del drago cosi ricomincio a giocare... grazie buon gioco a tutti.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)