Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piano 4 Dell'Inferno
#1
Ciao a tutti, vorrei sapere approssimativamente le verie percentuali di bonus che dovrie avere per andare nell'inferno. Sono un War Corporale di livello 115, con King1 P8 e Spadone Nero P8, Scudo 3 Re, Collana Ametista, Bracciale Cristallo, Orecchini Ebano, Elmo Anime.
Uno dei dubbi principali è il tipo di scarpe da usare per quella terra, Quilin o quelle con "% di Schivare Frecce" o eventualmente le "Pelle di Drago".
E poi riferito al discorso iniziale le varie percenutali di:
Resistenza Freccia - Blocco Corporale - Rigenerazione HP - Assorbimento HP.

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà Smile
Reply
#2
Consiglio gli orecchini di platino per reggere meglio, nella guida c'è scritto che serve tanto blocco, quindi sono meglio le Qilin, ass hp al solito sempre 20% (corazza + bracciale, mi raccomando trova anche Max Hp e su corazza valore d'attacco non guasta mai).
Reply
#3
bè puoi vedere la guida..
oppure->
elmo: zombie rig hp avvelenamento
corazza: ass.hp ,hp, blocco
scarpe: qilin con possibilità stun hp
scudo : blocco antistun zombie
bracciale: hp ,ass.hp zombie(LUCE )
orecchini:luce buon upp con zombie e avvelenamento
collana: rig hp , hp
poi non so.. con sto equip e un buon buff reggevo inferno4 perfettamente
ti conviene guardare la guida ^^
Reply
#4
io direi elmo sarebbe meglio con schivare frecce e magari avere un equip full critici(se nn puoi permetterti il buffer) magari stun anche sulla collana, e sarebbe ottimo usare i fuochi d'artificio cinesi.
Sullo scudo poi nn serve antistun cosi puoi cercare full zombie e blocco, e magari pure un po di str; mentre orecchini van bene anche solo i zombie visto il bonus nn è avvelenamento ma resistenza veleno, che mi sembra un po inutile sui zombie...
x qnt riguarda la % di qll che dovresti avere...beh assorbiti =20, blocco =67,rigenerazione hp= nn molto importante, per qnt riguardo alla resistenza freccia nn ci ho mai fatto caso e cmq reggevo + o meno bene, ma averne un po sugli orecchini e collana nn è difficile quindi almeno una trentina puoi averli(se sei di sol); se sei su luna dovrebbero essere a full: assorbiti=30 e blocco=75(considerando che la tua kinga ha eva+8).
Reply
#5
Grazie mille a tutti, farò tesoro dei vostri consigli.
Reply
#6
Impotante in inferno sono forte vs zombie fino al quarto piano, già per i mob di inferno6 serve forte vs diavolo per il boss e forte vs zombie per i troll spica e i troll mago.
Quindi ti consiglerei un buon barcciale zombie che da di suo +9 25% vs zombie se metti slot e metti i cristalli luce sole supera il 30% poi basta che ci metti 4k hp e 10 assorbi hp (se ti serve ne ho uno +8 con quei bonus + 10 mezzi e 15 vento) e quello è perfetto. Poi naturalmente degli ebano con 20 zombie 20 diavolo sarebbero meglio. lo scudo con antistun e forte vs zombie - diavolo se giri dopo un pò trovi anche 15-20 o 15-15 con antistun.
Collana secondo me è sempre meglio quella luce del sole+9 che ti da 7k di hp e ci puoi mettere i bonus che ti pare com 20 exp trafiggenti e critici 15-15 o 10-10.
Poi ovviamente le qilin +9 con 20 exp e 3k hp sarebbero perfette, però ti dico che io ho expato in inferno4 fino al 125 come sura bianco e senza buffer cmq non reggi in inferno e il bonus blocco lo avevo solo per evasione +8 expavo con pelle di drago +8 4k hp 15 critici 8 stun 10 spada.
naturalmente la corazza 4k hp e 10 assorbi hp.
Di fondamento è utile avere i 20 ass hp una % alta di zombie almeno 70% che può aumentare se hai medi alti e zombie su spadone (io usavo una barone 43 medi 15 diavolo 10 zombie).
Se hai già solo questi bonus e una buffer ci stai tranquillamente in inferno4.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)