Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento ò.ò
#1
Ciao a tutti in game mi chiamo DonJoe e sono lvl 167 Big Grin Gioco in questo fantastico server da circa tre mesi e sono già arrivato a buon punto xD..ho una king4 e una king3 +0, due oscure una da pvp e una da exp +9,equip da pvm abbastanza buono e quello da pvp ancora in fase di costruzione.Ho scoperto questo fantastico server grazie al mio amico ThunderFox e devo dire che mi piace sempre di più Big Grin In game ho anke conosciuto molte persone simpatiche e di compagnia come il mio bro (Thomasvis) ke è anche il mio maestro xD e RyuJi il gran maestro u.u.Poi Pisoliina (detta pummakiana),il mio amoruccio Kakery00 Heart ,NinjaKiller0 detto il marocchino xD.la mia capa di gilda Ge :3 e Isolde che la mantiene...Scusate se non ho scritto gli altri ma non mi veniva nnt in mente xD.Nella vita reale mi piace molto lo sport come il basket e il calcio.Il mio giocatore preferito di basket è sicuramente LeBron James *_* IL MIO IDOLO xD,un giorno spero di diventare come lui u.u.Riguardo al calcio io non sono uno di quei tipo ke tifa esclusivamente inter milan o juve...io supporto la squadra della mia città,ovvero Catania Heart (simpatizzante inter xd).Spero vi sia piaciuta la presentazione Big Grin Ci vediamo in game!!
Reply
#2
Pfff!!
Io sono quella che mantiene ge e basta!?
Dopo ti killo.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#3
No tu sei anke quella puzzona ke non mi vuole baciare ò.ò
Reply
#4
ò.ò? Da quando la mia faccina va di moda ._.

Intanto vai a scrivere che devi ringraziare anche me per la "ò.ò" xD
Reply
#5
Che cucciolo ** cmq sei ancora in prova/traditore, non basta citarmi per essere cambiato di grado u.u
Reply
#6
Benvenuto nel forum Wink))

Genny non essere cattiva...
Reply
#7
Nino veramente questa faccina la faceva Iso per questo l'ho cominciata a fare ankio ò.ò xD
Cmq scusa se non ho citato u me cumpare sicilianu <3 u.u

Genny dopo tutte le perle rosse ke ti ho fatto mi sembra doveroso mettermi vice capo no? u.u
Reply
#8
che faccine caccolose che usate .-.

Cooomunque vero... solo che ora tu e iso siete in punizione per un po' xD
Reply
#9
benvenuto donjoe Tongue
Reply
#10
ambumbu u.u <3 piena di significato ò_ò
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)