Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMperium Luna
#11
asd... <--- questo si chiama spammare u.u
Reply
#12
Intanto io su luna non ho visto nè imperium nè il torneo, non so ci diamo una svegliata caro mio staff ?
Reply
#13
Kla si saranno buggate, le prime vere imperium con torneo sono state fatte lo scorso lunedi' tutte e 2 lo stesso giorno e si sono attivati in automatico infatti non c'era staff a controllare o.o
Probabilmente non se ne sono nemmeno accorti che non e' partita
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#14
c era acqua isolde xD
Reply
#15
eh c'era acqua , prendere 1 GM in più per ogni server non fa male....
Reply
#16
[MOD]Klaus, giusto? xD
Reply
#17
Sono babbea, non mi accorgo mai di nulla io, mi sembrava fosse arrivato la sera >.>
Doveva essere la foga nel momento.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#18
(14-08-2012, 09:31 AM)NinoXx Wrote: [MOD]Klaus, giusto? xD
[MOD] è per il forum al massimo [SGM]Klaus come Alba >,> , niente da ridire sugli attuali GM anche perchè non l'ho mai fatto,ma senza offesa per Alba la maggior parte delle volte che e on sta in giro a fa boss....e acqua magari avra da fare su nuovi progetti ma farsi un giro per i server e risolvere i bug non è una cattiva idea...e poi cosa crei a fare due server se poi il secondo non lo caghi manco di striscio :|
Reply
#19
le cose sono sempre le stesse da mettere apposto,anzi di piu...si sommano..cmq,ora come ora e inutile anche parlare tanto nessuno ascolta o fa qualcosa,speriamo bene...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)