Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto item mithril
#1
salve a tutti

Volevo sapere chq bonus ti da gli item mitrhil a +9,da che livello si posso mettere sempre a +9,dove sei droppano e cosa serve per upparli


Grazie in anticipo
Reply
#2
http://img407.imageshack.us/img407/5955/collaaaa.jpg

Questo è lo screen della collana, per gli altri item le % sono le stesse, cambiano solo i forte contro!

Per upparli servono pozioni sangue che si droppano in mappa 195, ti consiglio di non usare questi item perché le pozioni sangue sono rare e le % sono bassissime per uppare, pensa che per il +9 c'è il 2%.. Lascia perdere (=
Reply
#3
wow...non pensavo fosse cosi difficile da fare...è troppo per me...quasi come fare una king4...ti do ascolto e lascio perdere =)
Grazie mille per l'info
Reply
#4
Scusate l'intromissione, pero' come item non essendoci il bonus forte contro mob, penso sia un buon item per boss.. soprattutto per beran, no?
Poi per le pozze sangue capirai... a meno che su sol il drop non sia differente, ma su luna se sai che mob uccidere ne fai abbastanza in 2 livelli, apparte quelle grandi, che magari ci impieghi poco poco di piu'
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#5
mai droppato quelle pozze xk sono al 105 Smile...cmq sono molto utili per l'exp questi item xk avresti da terra 130% forte contro mostri e sul demone 160%
Sapete quanto mi puo costare tutti i 3 pezzi mitrhil +9 su sol?
Reply
#6
Il prezzo non lo so ma a me hanno offerto 100 metalli per la collana +0.. Per rispondere a Isolde, si forte mob è utile, senza dubbio, ma le pozze grandi si fanno con molta difficoltà e io ho preferito non sprecarle per questo set.. Visto che cmq non lo trovo un gran che, ma sono scelte personali!
Reply
#7
le pozze M sono piu' uniche che rare su sol Tongue

arcangel99 meglio usare il leone bianco con tutta quella % di forte mob Smile

ps bella quella collana hearl ahahah
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)