Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima king4+9 di Luna: NINO
#11
Allora prima king4+9 war va xD
Reply
#12
nino rimani la mia cacchetta preferita :3
Vieni a shinsoo ti accolgo a braccia aperte dai**
Divento la tua moglie poco affidabile ossia che ti tradisce con tutti** donne comprese.

Per la king per me puoi considerarla anche la prima u.u il rinnegato l'ho visto una sola volta in mano appunto a un pg di shinsoo molto popolare a jinno per gli staffamenti, ma dopo i suoi giorni li a shinsoo e i suoi mille pg creati e cancellati, non lo ha piu' linkato o messo in vendita, quindi puo' anche darsi che sia in qualche pg permabannato o sperduto. U.u

Sono dal cell e nn posso editare, aggiungo che almeno la tua e' fatta ONESTAMENTE. U.U <3
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#13
complimenti per la king Smile
Reply
#14
NINO ma vedo che sei diventato un super powa!!!! grandee Big Grin forse qualche volta vengo a trovarti su luna :3 magari qualche volta vieni a trovarmi anke su su sol,non ti killo piu come l ultima volta u.u
Reply
#15
madonna e certo che quando avevamo iniziato a giocare su sol madonna mia ....adesso sembra ch enn esista + il passato xD bravo complimenti
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#16
Tranquilli che è sempre lo stesso nabbo che era >,>
Reply
#17
(17-08-2012, 06:26 AM)Damix98 Wrote: madonna e certo che quando avevamo iniziato a giocare su sol madonna mia ....adesso sembra ch enn esista + il passato xD bravo complimenti

Già...rimpiango quel fatto di tempo fa quando giocavo su sol. Da quando non sapevo come fare king1 ad oggi quando ho fatto la king4+9 Tongue

p.s. date retta al malefico Klaus, i nabbi come me non muoiono mai, infatti cercano di fare del meglio per arrivare molto in alto <.<
Reply
#18
Ho già detto che sono emozionato?

No, perchè lo sono.
Reply
#19
(17-08-2012, 10:53 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: Ho già detto che sono emozionato?

No, perchè lo sono.

<.<
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)